L'essenza dei piccoli gesti di Inchiostri in-VISIBILI
Esordienti

L’essenza dei piccoli gesti di Inchiostri in-VISIBILI

“…Perché, come sottintende il titolo, a volte sono proprio i piccoli gesti quelli più ricchi di significato, quelli che fanno la differenza e sanno donare tanto a chi ne è destinatario…”

Buongiorno Lettori. Oggi è una giornata speciale e per la rubrica “W gli Esordienti” e voglio presentarvi: L’essenza dei piccoli gesti di Inchiostri in-VISIBILI

Quest’antologia solidale nasce dalla volontà delle amministratrici di Inchiostri in-VISIBILI di cui sono onorata di fare parte. Inchiostri in-VISIBILI è nata due anni fa su Facebook per dare spazio agli autori esordienti.

Una piccola realtà che ha però un cuore davvero grande , perché nel momento in cui abbiamo lanciato l’idea di creare questa raccolta spiegando che l’intero ricavato andrà in beneficienza…

beh i nostri autori (si li sentiamo un po’ nostri) hanno risposto con entusiasmo.

Il tema di questa, lasciatemelo dire, bellissima antologia è la solidarietà in ogni sua sfumatura sotto forma di racconti brevi o poesie.

E la solidarietà, va detto, noi l’abbiamo vissuta sulla nostra pelle, incontrando in questo breve cammino gente splendida.

L’essenza dei piccoli gesti di Inchiostri in-VISIBILI

è nata grazie alla generosità di queste persone…

a partire dal giovane illustratore Luca Valli che ci ha regalato un’immagine per la nostra copertina unica e pregna di significato…

alla bravissima Anna Russo, editor della ODE Edizioni, allo staff revisione e a Federica Goz (correttrice bozze);

a Cinzia Desy di CD Cover Design che ha concretizzato il lavoro dell’illustratore creando la nostra meravigliosa copertina.

E naturalmente un grazie davvero speciale va ai nostri autori, per aver risposto prontamente al nostro invito, ma soprattutto per aver dato vita a dei bellissimi racconti e a delle bellissime poesie.

Oggi finalmente questa piccola opera è online, la potete trovare su Amazon in formato cartaceo, Kindle e Kindleunlimited.

Tutto il ricavato andrà devoluto all’associazione di volontariato Con Volontà Puoi che lavora presso il reparto di oncoematologia dell’ospedale Regina Margherita di Torino. Il loro compito è di portare sostegno e un pochino di serenità ai giovani malati e alle loro famiglie.

Ora spetta a voi fare un gesto di solidarietà e so che sarete in tanti…

Qui potete trovare il libro di Inchiostri in-VISIBILI

Alla prossima settimana

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *