Blood & Honey di Shelby Mahurin
Recensioni

Blood & Honey di Shelby Mahurin

“…Vedi la magia come un’arma, Reid, ma ti sbagli. La magia semplicemente… è. Se desideri usarla per il male, allora farà male, ma se vuoi usarla per salvare… Salva…”

Buongiorno e buon venerdì per la rubrica “Amo leggere” oggi vi propongo: Blood & Honey di Shelby Mahurin

Secondo capitolo della saga dedicata a Lou e Reid. I nostri protagonisti sono in fuga praticamente da tutti.

La congrega, la Chiesa e il Re li cercano e loro, per sopravvivere insieme ai compagni di avventura, hanno bisogno di stringere delle alleanze.

Morgane cerca sua figlia e farà di tutto per portare a termine il suo piano, l’unico modo che hanno per sconfiggerla è trovare chi può aiutarli…

e per i due ragazzi inizia una corsa contro il tempo, ma anche una corsa contro se stessi, contro le proprie paure, le proprie convinzioni e i propri sentimenti.

Riusciranno nel loro intento, ma soprattutto riusciranno a rimanere uniti?

Blood & Honey di Shelby Mahurin

Un secondo capitolo davvero incredibile in cui i colpi di scena non mancano e spesso lasciano a bocca aperta.

In questo libro vengono presentati dei nuovi personaggi che mi sono piaciuti molto (sia quelli positivi che quelli cattivi) e nell’avvicendarsi della storia la magia è molto più presente e ben delineata.

Questo romanzo mi ha sorpreso, fatto arrabbiare e disperare e non vedo l’ora di iniziare il seguito, anche se sinceramente ho un pochino di paura perché il finale è stato veramente pazzesco.

Insomma un secondo capitolo che mi ha confermato la bravura dell’autrice, questa è una saga decisamente da non perdere se amate il fantasy.

Qui potete trovare il libro di Shelby Mahurin

Alla prossima recensione.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *