Vincolo Oscuro di Kim Richardson
Recensioni

Vincolo Oscuro di Kim Richardson

“…La mia mente era un campo di battaglia. C’era così tanto dolore, disperazione, senso di colpa e paura…”

Buongiorno e buon venerdì per la rubrica “Amo leggere” oggi vi propongo: Vincolo Oscuro di Kim Richardson

Secondo capitolo della serie Ombre e Luce, in cui ritroviamo Rowyn Sinclair e il suo bellissimo gatto siamese Tyrius che è un demone baal.

Rowyn è alla disperata ricerca dei soldi per pagare il mutuo della nonna che rischia di perdere la casa, quando uno spiritello le porta il messaggio della sua Regina.

La cacciatrice sa che la Regina degli Spiritelli della Corte Oscura è molto pericolosa, ma l’idea che la nonna perda la casa è più forte della paura.

Rowyn si reca all’incontro e scopre che deve solo trovare uno spiritello della Corte di Luce che ha ucciso il figlio della Regina.

Riuscirà la cacciatrice nel suo intento senza mettersi in grossi guai?

Vincolo Oscuro di Kim Richardson

Si sa, i secondi capitoli sono sempre un pochino più sotto tono rispetto ai primi e purtroppo questo libro non è riuscito a smentire la nomea.

Devo essere sincera, ho trovato un po’ più confusionaria la storia e la protagonista che tanto mi era piaciuta nel primo romanzo, qui mi ha un pochino deluso.

Chi mi segue da un po’ sa che amo le protagoniste forti, e indubbiamente Rowyn lo è. Vederla persa più nella vicenda amorosa che nei veri guai che l’attendono mi ha lasciato con un pochino così…

Però è una storia carina, con un bel wordbuilding e dei personaggi ben caratterizzati (il mio preferito è Tyrius il gatto siamese) e se piace il genere e avete voglia di una lettura leggera è comunque una saga che consiglio.

Leggerò il terzo e ultimo capitolo? Assolutamente sì, anche perché voglio scoprire come andrà a finire.

Qui potete trovare il libro di kim Richardson

Alla prossima recensione.

Il Sangue degli Elfi

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *