“…La bellezza del vero amore è che non ha bisogno di parole, di discorsi o di spiegazioni…”
Buongiorno Lettori, buon venerdì!! Per la giornata dedicata alla rubrica “Leggo e Recensisco” e oggi vi parlo di
Amore, karma e altri garbugli di Fabiana Redivo
Trama:
Ti sei mai chiesta se il karma esista veramente?
Se poi agli equivoci, si aggiungono anche i sentimenti e la passione, sei proprio fritta!
Ti presento Sam, un affascinante avvocato in carriera con la passione segreta della musica, fidanzato con una fashion blogger che, come il diavolo, veste solo Prada.
Aggiungiamo Vera una giovane scrittrice di talento che, oltre a gestire la casa editrice in società con la zia, scrive romanzi giallo-rosa sotto uno pseudonimo blindato dal segreto più assoluto. Sei curiosa adesso?
Ti assicuro che lo è anche Sam che, suo malgrado, viene obbligato sotto ricatto a insidiare il cuore di Vera per svelare il mistero.
Tra libri, pattini, vodka-Martini, locali notturni e musica jazz, è davvero un bel garbuglio. Ma il karma è in agguato.
Ed è armato di arco e frecce, proprio come Cupido.
Amore, karma e altri garbugli di Fabiana Redivo
mi ha davvero divertita, pur essendo una storia piena di sentimento non manca decisamente di humor.
Vera è una ragazza in gamba, scappata da una famiglia che non riusciva a comprenderla e da un atto di bullismo davvero crudele.
Le sue vicissitudini però diventano anche la sua forza e grazie all’appoggio della Zia si trasferisce a Boston per cominciare una nuova vita.
Ci riesce in pieno tanto da creare con Zia Molly una casa editrice dove anche lei, sotto pseudonimo, scrive gialli di grande successo. Tutto sembra filare per il meglio fino a quando per caso non rincontra Sam.
Da questo punto in poi comincia una girandola di eventi, emozioni, fraintendimenti e karma, conditi da ironia e ovviamente amore.
Se avete voglia di passare qualche ora spensierata lasciandovi travolge dai sentimenti, allora questa è la storia adatta a voi. Consigliata agli amanti dei romance e non solo.
Qui potete trovare il libro
Alla prossima ?
Nella Rubrica Recensioni dei libri trovi anche: