L'amore dai diversi punti di vista di Irene Di Vita
Esordienti Recensioni

L’amore dai diversi punti di vista di Irene Di Vita

“…se due persone si amano davvero è da imputare a loro il reato di intromissione, o di infedeltà, nel sacro vincolo del matrimonio?…”

Buongiorno Lettori. Oggi per la rubrica “W gli Esordienti” voglio parlarvi di: L’amore dai diversi punti di vista di Irene Di Vita

Stella è una giovane italiana che, dopo essere stata lasciata dal marito, ha scritto un libro di successo e per questo è approdata negli Stati Uniti per un giro promozionale, organizzato dal suo editore e che durerà un anno.

Il suo obiettivo è quello di godersi il successo, aiutata e guidata dalla sua manager americana.

Per Stella è tutto nuovo e entusiasmante e gli incontri con importanti giornalisti e con attori famosi la affascinano e la galvanizzano. Sente davvero di aver fatto un passo avanti nella sua carriera soprattutto quando le propongono di ricavare un film dal suo romanzo.

Così si troverà coinvolta nei difficili rapporti che uniscono un mondo a lei sconosciuto, fino a farsi travolgere dalla passione.

Ma l’amore? Riuscirà a riconoscerlo o si tratta di una strada faticosa difficile da percorrere?

L’amore dai diversi punti di vista di Irene Di Vita

Un libro che ci porta passo dopo passo a conoscere i dubbi e le frustrazioni di chi è irresistibilmente attratto da persone già impegnate.

L’insicurezza insita nella protagonista, e la voglia di essere finalmente riconosciuta per i propri talenti nel libro diventa il cardine per capire che a volte non possiamo fare a mano di innamorarci della persona sbagliata, una sorta di attrazione fatale che nonostante la “buona volontà” dei protagonisti, li trascina in un vortice di passione e di impossibilità a frenare i propri impulsi.

Il libro ideale per riflettere sulle storie sbagliate e sulla loro capacità di influenzarci nonostante la nostra volontà e la nostra etica.

Un testo per ricordare che la speranza è dietro l’angolo e che amando sé stessi e riconoscendosi, si apre la via maestra della consapevolezza e delle proprie capacità di trovare la giusta soluzione.

Consigliato agli amanti del genere.

Qui potete trovare il libro di Irene Di Vita

Alla prossima recensione.

Milano. Il mondo non cambia

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *