vi presento un'emergente: Lara Di Carlo
Esordienti Recensioni

Un sorriso color del cielo di Lara Di Carlo

“…Era la voce della sua anima a parlarle. Parole toccanti, espressione del suo desiderio di essere capito…”

Buongiorno Lettori, buon mercoledì. Oggi nuova recensione per la rubrica “Collaborazioni Esordienti” e vi parlo di:
Un sorriso color del cielo di Lara Di Carlo

Una raccolta di racconti che ha l’intento di mostrare diverse e differenti situazioni. In questi sei racconti troverete un filo, che li lega di speranza e amore.

La speranza che permette ai protagonisti di guardare agli eventi con occhi diversi, e l’amore che è la forza che li conduce ad una risoluzione.

Storie di apparente alienazione, di solitudine, ma anche di fiducia nella vita. In ogni storia si individua una chimera, un sogno, un’illusione che presto diventano certezze, sorriso, cambiamento e la capacità di non essere mai banali.

Un sorriso color del cielo

è una raccolta di racconti, una girandola di situazioni che iniziano con una descrizione di normalità per finire sempre con il sorprendere.

“…tutto iniziò da un semplice scambio di battute…” questa è una frase all’inizio del primo racconto che da il via alla lettura ed è l’inizio di un viaggio onirico pieno di stimoli.

Vi troverete davanti a sei racconti, ognuno con la sua collocazione nel tempo e nello spazio che si ribaltano, galleggiano e finiscono nei modi più inconsueti, ma sempre con una logica.

Storie e persone non hanno un collocamento preciso:  non sono dove devono essere, non fanno quello che dovrebbero fare e non succede quello che ci si aspetta.

Pensieri bizzarri, personaggi bizzarri, ma che alla fine riescono a farci sorridere, mostrando che ognuno di noi è diverso e per questo speciale.

Qui trovate il libro di Lara Di Carlo

Alla prossima recensione.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *