vi presento un emergente: Antonio Tanelli
Esordienti Recensioni

Patto carnale di Antonio Tanelli

“Indietreggio stupito
di fronte
all’insolenza
compiaciuta,
con la quale
posi
le dita
nelle fessure
dell’inconscio
cambiando
il corso
degli eventi

Buongiorno Lettori, buon sabato. Oggi nuova recensione per la rubrica “Collaborazioni Esordienti” e vi parlo di: Patto carnale di Antonio Tanelli

Parto subito con il dirvi che questo libro mi ha davvero stupita. Patto carnale è una raccolta di poesie e di prosa che vi porterà in un viaggio intimo tra il narratore e Ambra donna passionale e incarnazione di un sogno, tanto che l’autore fa nascere il dubbio che esista davvero.

E’ il viaggio della loro storia d’amore dai i primi approcci, ai momenti più difficili raccontato attraverso il desiderio dei corpi e dell’anima.

Suddiviso in sezioni che seguono l’evoluzione della storia è un libro che potete leggere tutto di un fiato o una poesia o prosa alla volta centellinando il piacere.

Patto carnale di Antonio Tanelli

è un libro scritto davvero bene, catalogato nel genere erotico vi troverete a leggere di eros con eleganza, con delicatezza e con ricercatezza mai volgare e questo dal mio punto di vista è un plus.

Antonio Tanelli è un maestro nel descrivere le atmosfere tanto, da riuscire a portare, a mio avviso, il lettore a vivere le emozioni e il pathos dei momenti più intimi, ma anche a sentire i tormenti dell’anima.

Un bel viaggio che consiglio agli amanti del genere, ma non solo.

Qui trovate il libro di Antonio Tanelli

Alla prossima recensione.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *