Una cartolina dall'aldilà di Martina Longhin
Esordienti Recensioni

Una cartolina dall’aldilà di Martina Longhin

“…Mille emozioni la stavano sommergendo. Era confusa, felice, triste, incredula. Fino a una settimana prima, l’idea di avere qualsiasi tipo di contatto con qualcuno dell’altro sesso la terrorizzava…”

Buongiorno Lettori, buon lunedì per la rubrica “Leggo e Recensisco” oggi vi parlo di un romance da leggere in un soffio: Una cartolina dall’aldilà di Martina Longhin

Greta è una ragazza che ha sofferto molto per amore, così tanto che l’unico rapporto umano significativo che mantiene e quello con la sua grande amica Rebecca e il suo fidanzato Tommy.

Il lavoro è il suo grande rifugio, la sua zona di confort e la sua casa che ha arredato con grande amore facendolo diventare il suo bozzolo.

Ma un giorno mentre sta rientrando in ufficio assiste ad una scena che le cambierà la vita. Schani un giovane danese di bell’aspetto viene derubato davanti ai suoi occhi e Greta lo aiuta.

E’ così che tra i due nasce da subito una forte attrazione, un’attrazione che non si può negare e che è palese anche agli occhi di Rebecca…

ed è proprio grazie a lei che i due cominciano a frequentarsi. Ma non tutto è come sembra e molto presto Greta si ritroverà invischiata in cose più grandi di lei.

Una cartolina dall’aldilà

è una classica storia d’amore fino a quando non si entra, verso metà libro in una storia di azione che certo non ci si aspetta.

Il suo andamento sinuoso verrà scalzato da uno più avventuroso che vi porterà a divorare il libro in poco più di una giornata.

Un romanzo leggero, che si legge volentieri che vi farà viaggiare da prima in una favola per poi mettere in discussione tutto, compreso il finale.

Consigliato per gli amanti del romance.

Qui trovate il libro di Martina Longhin

Alla prossima recensione.

Nella Rubrica Recensioni dei libri trovi anche:

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *