vi presento un'esordiente: Federica Botto
Esordienti Recensioni

Twin Flames di Federica Botto

“…A Te, che sei…Me…”

Buongiorno Lettori, buon mercoledì. Oggi nuova recensione per la rubrica “Collaborazioni Esordienti” e vi parlo di:
Twin Flames di Federica Botto

Questo è un libro molto particolare, che può regalare molto, che vi può dare una nuova visione sull’amore.
E’ un racconto spirituale che si snoda attraverso le testimonianze personali di Federica.

E’ un viaggio nella luce, nell’anima, fatto di prove concrete che ritrovate nelle sue pagine tramite foto e disegni.

Qui troverete la vera storia di F e T e del loro amore assoluto, ma soprattutto del percorso di Federica che crescerà spiritualmente fino a diventare portatrice lei stessa di amore e luce.

Twin Flames

è un libro che non solo racconta ciò che è accaduto alla sua autrice, ma porta passo dopo passo a conoscere il valore delle Fiamme gemelle e l’impegno che comporta mantenere il contatto.

In questo libro il percorso dell’autrice e la sua crescita spirituale vanno di pari passo alla storia d’amore, spingendo il lettore ad addentrarsi sempre di più in un viaggio dell’anima.

Le spiegazioni del percorso che Federica ha sperimentato sono espresse con sincerità e attenzione e in tutto il libro si percepisce la qualità di un Amore Assoluto che diventa il perno del proprio esistere nell’accettazione e nella fede.

Molto interessanti le spiegazioni relative ai numeri, così come le numerose fotografie che integrano perfettamente il racconto e aiutano a capire la successione degli eventi.

E poi arrivano i messaggi canalizzati degli Arcangeli…per portare luce e fiducia a tutti coloro che hanno voglia di riflettere sulle coincidenze che appaiono nella vita e che se osservate con consapevolezza, possono diventare le nostre Luci nelle tenebre del quotidiano.

Un racconto intenso e permeato di un amore, totale, assoluto e totalizzante che ci aiuta a capire il valore delle nostre azioni e del perché ci siamo incarnati nel tempo presente.

Uno stimolo a capire sempre di più, a osservare le coincidenze che sono una parte integrante e costante del nostro esistere. Ed infine un incoraggiamento ad abbandonarsi con fiducia e amore ai disegni speciali che l’Universo ha pronti per noi.

Consigliato a chi ama i libri di crescita spirituali

Qui potete trovare il libro di Federica Botto

Alla prossima recensione.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *