Emozionanti Lacrime e Cenere di Serena Brancatello
Recensioni

Emozionanti Lacrime e Cenere di Serena Brancatello

“…Una sensazione opprimente si fa spazio nel mio petto. Avverto le lacrime salire agli occhi, ma mi trattengo. Ormai non si può più tornare indietro…”

Buongiorno Lettori. Oggi nuova recensione per la rubrica “Esordienti” e vi parlo di: Emozionanti Lacrime e Cenere di Serena Brancatello

Anna è una cantante famosa, è abituata a lavorare duramente e forse è questo il motivo delle sue allucinazioni.

Il suo fisico reclama riposo e gli incubi che ultimamente la perseguitano sono un forte campanello di allarme. Così decide di nascondersi in un paesino sperduto, lontana dalle luci dei riflettori e dal suo agente.

Sceglie Borama, che la fa sentire da subito al sicuro, nonostante gli strani comportamenti dei suoi abitanti che la guardano con sospetto e appena possono le intimano di andarsene…

tutti tranne Maria, una dolce signora di una certa età che cerca di instaurare un rapporto con lei.

In questa atmosfera allegra e sospettosa comincia l’avventura della nostra protagonista, che proprio a Borama conoscerà una verità, per lei sconvolgente, che la catapulterà in una lotta a protezione degli umani.

Emozionanti Lacrime e Cenere di Serena Brancatello

è il primo capitolo di una dilogia fantasy che non vi deluderà.

Una storia ben congeniata, raccontata in prima persona non solo dalla protagonista principale, ma anche dai personaggi più rilevanti.

Una storia che incuriosisce sin dall’inizio e che porta con sé momenti divertenti, ma anche di azione, con una scrittura diretta e asciutta dove non trovano posto lunghe descrizioni.

Vi troverete sicuramente a parteggiare per Anna, ma non mancheranno momenti in cui vi chiederete il “perché” di alcune sue scelte… insomma

se amate le letture scorrevoli e i fantasy questo è il libro che fa per voi.

Qui trovate il libro di Serena Brancatello

Alla prossima recensione.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *