In fuga da Houdini di Kerri Maniscalco
Recensioni

In fuga da Houdini di Kerri Maniscalco

“…Il primo pomeriggio dell’anno a bordo dell’Etruria iniziò come una favola, inequivocabile indizio che un incubo era in agguato all’orizzonte, in attesa come tutti i cattivi dell’occasione per colpire…”

Buongiorno e buon venerdì per la rubrica “Amo leggere” oggi vi propongo: In fuga da Houdini di Kerri Maniscalco

Terzo capitolo della serie dedicata a Audrey Rose Wadsworth e il suo compagno di avventura Thomas Cresswell.

I nostri protagonisti si sono imbarcati sulla lussuosa RMS Etruria diretti in America. Insieme a loro, lo zio di Audrey Rose e l’immancabile chaperon Mrs Harvey. Dopo la terribile avventura in Romania i due cercano di ritrovare un po’ di serenità e di normalità.

Ma la tregua dura veramente poco, dopo poche ore che sono sulla nave infatti, durante lo spettacolo del circo al chiaro di luna, una passeggera viene uccisa.

Sarà solo il primo di altri delitti che si consumeranno durante la traversata e che metterà a dura prova i nostri protagonisti. Sarà a rischio anche la loro incolumità e soprattutto il loro amore grazie alle interferenze di Mefistofele, affascinante e misterioso direttore del circo.

In fuga da Houdini

in questa avventura gotica ritroviamo i due protagonisti innamorati e prossimi al fidanzamento, la felicità sembra ad un passo, ma il male ci mette lo zampino destabilizzando il loro rapporto.

Il terzo capitolo si rivela essere una bella storia d’amore, tormentata dagli omicidi e dalle scelte poco sagge e sempre troppo impulsive di Audrey Rose.

Vi dico la verità non so ancora se la amo o no! Mi sarebbe piaciuto trovare la protagonista con un po’ più di carattere, invece continua a farsi trasportare da dubbi e incertezze che la mettono nei guai.

Confermo invece il mio amore per la figura di Thomas che non solo risulta essere un gran gentiluomo, ma anche un uomo estremamente intelligente.

I libri di Kerri Maniscalco continuano a lasciarmi non del tutto convinta, ma ammetto che ha la grande capacità di far nascere nel lettore la curiosità di come i suoi protagonisti affronteranno la prossima avventura.

Consigliato agli amanti dei romance gotici

Qui potete trovare il libro di Kerri Maniscalco

Alla prossima recensione

I will marry Harry

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *