“…Così si concentrò profondamente, mettendo insieme gli insegnamenti ricevuti fino a quel momento e, mentre schivava gli avversari, iniziò a percepire l’energia che aveva attorno…”
Buongiorno Lettori, buon sabato. Oggi nuova recensione per la rubrica “Collaborazioni Esordienti” e vi parlo di: Fight or Flight di Filippo Barbanti
4021 il mondo è molto diverso rispetto a come lo conosciamo, le donne sono al potere di tutto il pianeta e gli uomini sono stati relegati a ruoli inferiori, sottomessi alla volontà femminile.
Questo grosso cambiamento è avvenuto a causa della Strega che ha preso il controllo del pianeta grazie alla sua magia, ma soprattutto alla sua crudeltà.
Solo gli Outsiders possono combattere questo stato e riportare la parità e soprattutto un ragazzo Phil, che ha in se poteri straordinari può cambiare davvero le cose, sconfiggendo la Strega.
Phil non è solo in questa difficile battaglia, la sua famiglia lo supporta, ma le paure che albergano in lui saranno forse il nemico più duro da combattere.
Fight or Flight di Filippo Barbanti
è un miscuglio ben pensato di fantascienza, fantasy e distopico. E’ un libro che ti prepara ai grossi avvenimenti spiegando nel dettaglio il mondo in cui si ritrova il protagonista, la sua presa di coscienza, ma soprattutto i tormenti, le angosce e le paure che vive.
E’ la storia della nascita di un supereroe e di tutto ciò che gira intorno a lui, il tutto condito da battaglie, magia, poteri speciali, mondi straordinari, galassie, ma anche da amore, amicizia e tradimenti , dolore e delusione.
Insomma in questo libro troverete sia l’azione che le emozioni che vi proietteranno nel mondo di Phil con un finale inaspettato che si apre al secondo capitolo.
Consigliato a chi ha voglia di leggere qualcosa di originale.
Qui trovate il libro di Filippo Barbanti.
Alla prossima recensione.