vi presento un'esordiente: Luisa Multinu
Esordienti Recensioni

Mind the gap di Luisa Multinu

“…Domani, si dice, domani ricomincerò tutto da zero…”

Buongiorno Lettori, buona domenica. Oggi nuova recensione per la rubrica “Collaborazioni Esordienti” e vi parlo di: Mind the gap di Luisa Multinu

Ida è una ragazza italiana che ha lasciato l’Italia perché non trova sbocchi di lavoro e finalmente può iniziare la sua nuova vita a Londra, città che ama sin da bambina.

Affascinata dalla sua bellezza e dalla sua vitalità, con il suo crogiuolo di etnie, di persone e di storie, Ida affronta con fiducia questa avventura.

Dovrà però scontrarsi con una realtà ben diversa da quella immaginata con una realtà spesso faticosa tanto che diventa difficile andare avanti. Tra umiliazioni, soprusi, dubbi e paura di non farcela.

Ma l’attrazione che questa città esercita è così forte da mettere in condizioni Ida di voler andare avanti a tutti i costi. Di farcela, anche a dispetto, a volte, del buon senso.

Mind the gap di Luisa Multinu

E’ una storia di difficoltà, di fatica, di disperazione ma anche di amore. E’ la storia di chi si innamora di una città piena di stimoli, di momenti belli e di panorami straordinari che prendono il cuore, ma diventano per la protagonista quasi una droga.

Questo libro è un inno alla speranza per chi non sa arrendersi e nemmeno lo vuole e diventa un insegnamento per tutti coloro che hanno un forte obiettivo da raggiungere.

Un testo che toglie le illusioni e ci mostra la cruda realtà in tutte le sue sfaccettature, ma che ci fa vedere sempre un lato positivo.

Consigliato a chi ama le storie forti.

Qui potete trovare il libro di Luisa Multinu

Alla prossima recensione.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *