vi presento un esordiente: Marco Livolsi
Esordienti Recensioni

Il Supersoldato di Marco Livolsi

“…Te lo giuro sul mio onore, andrò fino in fondo a questa storia. E pagheranno per quello che hanno fatto…”

Buongiorno Lettori, buon Mercoledì. Oggi nuova recensione per la rubrica “Collaborazioni Esordienti” e vi parlo di: Il Supersoldato di Marco Livolsi

Il capitano Rossi è di istanza in Afghanistan, lui è i suoi uomini stanno affrontando con grande coraggio la guerra. Il colonnello Conti però li fa richiamare in un’altra base a pochi chilometri di distanza.

Rossi sa che c’è in serbo per loro qualcosa di grosso, Conti infatti gli propone una missione top secret, una missione suicida e con lui dovrà portare solo un paio di uomini.

Rossi non ha alternative e da bravo soldato ubbidisce. All’alba partono, ma ad obbiettivo raggiunto cadono in un imboscata e solo grazie alla sua grande determinazione e volontà che riescono ad uscirne con una sola perdita e un ferito gravissimo.

Perché Conti lì ha inviati a morire? Cosa si nasconde dietro a questa missione top secret?

Il capitano Rossi non avrà tempo al suo risveglio in ospedale di porsi queste domande, perché qualcuno sta cercando di ucciderlo…

Il Supersoldato

inizia con il botto, tra la missione e il tentato omicidio, Rossi si ritrova suo malgrado in un girone dantesco senza saperne il motivo.

Tutta la vicenda si svolge tra la sua fuga e il tentativo di mettere insieme i pezzi per capire cosa sta succedendo, e il lavoro di Olivi capo della Squadra Speciale a cui cade tra le mani l’assassinio di un medico e la fuga di Rossi accusato di quell’omicidio.

Coinvolgente e intrigante, è un libro che scorre velocemente e che cattura la curiosità del lettore.

E’ un romanzo che ti invoglia a leggere, a capire cosa si nasconde dietro a tutta la vicenda e che mano a mano che prosegue delinea la sua verità.

Consigliato a chi ama i romanzi dove l’azione la fa da padrone.

Qui potete trovare il libro di Marco Livolsi

Alla prossima recensione.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *