Bugiarde si diventa di Felicia Kingsley
Recensioni

Bugiarde si diventa di Felicia Kingsley

“…Il mio problema è che non riesco a fare finta che tu non esista…”

Buongiorno e buon venerdì per la rubrica “Amo leggere” oggi vi propongo: Bugiarde si diventa di Felicia Kingsley

Ultimo dell’anno, Charlotte Taylor ha appena scoperto che il suo fidanzato la tradisce, nel giro di poche ore ha perso tutto. Non ha più un lavoro, una casa, e ha il cuore spezzato.

Aveva previsto di passare l’ultima serata dell’anno a guardare un film con il suo ormai ex, ma ha deciso che si merita qualcosa di più e con la complicità della sua migliore amica, l’ereditiera più famosa della città, Charlotte si prepara per entrare nel locale più esclusivo di Londra.

Ma quando finalmente si ritrova fuori dal locale Jerry non risponde e la serata sembra persa. Charlotte però non vuole mollare ed è stufa di essere sempre la brava ragazza. Decide quindi di entrare sotto mentite spoglie. Utilizzando il nome di Bea Beaufort, riccona che ha deciso di bidonare le amiche, Charlotte si prepara ad una serata indimenticabile che la porterà a vivere sotto mentite spoglie per ben più di qualche ora.

Bugiarde si diventa di Felicia Kingsley

Si lo ammetto questo è il primo libro che leggo/ascolto della regina italiana del Romance e (scusate la ripetizione) ammetto di essere rimasta piacevolmente sorpresa.

L’ironia che accompagna la protagonista è a mio avviso il punto forte di questo romanzo, che racconta una bella storia d’amore senza risultare troppo sdolcinato o inverosimile.

I personaggi, compresi quelli secondari, sono tutti bene caratterizzati, credibili ed facile sia immedesimarsi che affezionarsi.

Sicuramente una lettura piacevole e leggera che ti fa sognare, portandoti a vivere un avventura fuori della realtà, pur rimanendo verosimile.

Bella la versione audio letta da Annalisa Platania.

Consigliato a chi ama il genere, ma anche a chi ha voglia di staccare e uscire dalla propria zona di confort.

Qui trovate il libro di Felicia Kingsley

Alla prossima recensione.

Numbers

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *