Semplicemente accade di Silvia Martinello
Esordienti Recensioni

Semplicemente accade di Silvia Martinello

“…E’ lunedì. Primo giorno di ciclo. Piove, e io apro l’armadio, sconfortata per l’ennesima volta. Oggi ho il colloquio di lavoro e mi sono preparata per bene tutto il mio discorso, voglio fare colpo stavolta!…”

Buongiorno Lettori. Oggi per la rubrica “W gli Esordienti” voglio parlarvi di: Semplicemente accade di Silvia Martinello

Arianna è una giovane donna che ha deciso di dire di no all’amore.

La ragione? Perché quando si è fidata è stata tradita. Così decide di concentrarsi solo sul lavoro che ama e per il quale è molto apprezzata e non farsi più coinvolgere dai sentimenti.

Ma come sempre il destino è in agguato e le fa incontrare Lucas, bello e arrogante, ma soprattutto la sua cotta del liceo.

Anche Lucas non vuole impegnarsi perché anche lui non crede nell’amore e vuole solo divertirsi. Sarà una continua schermaglia, ricca di situazioni e di imprevisti dove lo spicy non manca.

Riusciranno a trovare la giusta via?

Semplicemente accade di Silvia Martinello

Una storia d’amore, divertente e coinvolgente.

Una scrittura apparentemente leggera che ti incuriosisce fin dalle prime righe.

Non il solito romanzo scontato, ma una storia diversa che ci porta a conoscere pensieri e paure di una ragazza, simile a tante altre, ma nel contempo diversa e a volte anche un po’ rigida nelle sue decisioni. Anche l’amicizia e il supporto di chi le vuole bene sono importanti per questo romanzo che esplora i tanti modi per essere in relazione gli uni con gli altri.

Un Romance assolutamente consigliato, perché si tratta di una scrittura fresca e originale che porta alla superfice i sentimenti più nascosti e le paure frenanti, ed accompagna il lettore in un mondo dove l’amore è la protagonista.

Qui potete trovare il libro di Silvia Martinello

Alla prossima recensione

Classe 1911 – I sogni devono attendere

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *