Buongiorno e buon lunedì con un nuovo appuntamento per la rubrica W gli Esordienti, ma questa volta con un’autrice conosciuta, vi presento il nuovo libro di Surabhi E. Guastalla
Se mi seguite avete già avuto modo di vedere articoli ed interviste su questa autrice. Sapete che Surabhi lavora con le discipline olistiche e che ha scritto svariati libri…
tra cui L’Angelo Custode edito da De Vecchi. Questo libro ha riscosso un grande successo nel suo genere tanto che è stato tradotto in diverse lingue e diffuso anche in America latina.
E dopo vent’anni da quella prima pubblicazione Surabhi E. Guastalla ha deciso di creare un nuovo libro dedicato al contatto Angelico…
vi presento il nuovo libro di Surabhi E. Guastalla
Amico Angelo
Un vecchio adagio dice che quando Dio guarda verso di noi, vede doppio: noi e il nostro Angelo Custode.
In tutte le culture, a tutte le latitudini, da tempo immemore, l’Angelo, le creature angeliche o le creature benefiche, raffigurate con le ali, sono presenti nella vita dell’uomo. E in tutte le culture gli Angeli hanno funzione di mediatori tra l’uomo e il divino.
Oltre a fornirvi una breve introduzione sulle gerarchie angeliche, sul relativo simbolismo e sul significato dell’Albero della Vita, questo libro ha lo scopo di assistervi per aiutarvi a connettervi con semplicità con il vostro Angelo Custode o con quegli Angeli che possono contribuire a risolvere piccoli e grandi problemi quotidiani, consigliandovi con saggezza e comprensione e seguendo i semplici e chiari suggerimenti della sezione dedicata alle meditazioni, sarete in grado – passo dopo passo – di realizzare queste intense e proficue connessioni.
Cogliere i segnali – che siano numerici o legati al mondo dei fiori –, ai quali il libro dedica ampio spazio, costituisce poi un metodo prezioso per mettersi in contatto con le creature angeliche, così come consultare i riferimenti in base alla data di nascita.
Messaggi da parte degli Angeli e preghiere a loro rivolte sapranno infine affiancarvi in questo percorso di Luce.
Qui trovate il libro di Surabhi E. Guastalla
Non perdetevi la recensione che uscirà il 30 marzo
Al prossimo esordiente