Buongiorno e buon giovedì con un nuovo appuntamento per la rubrica W gli Esordienti e con due donne davvero straordinarie, vi presento due ideatrici: Marta Anzolla e Surabhi Guastalla
Oggi sono contenta di presentarvi due donne che stimo molto. Posso dire di conoscerle da una vita, una un po’ più dell’altra sinceramente, ma conosco il percorso pazzesco che hanno fatto.
Per entrambe la creatività è un moto vitale, tanto quanto la ricerca di se stesse. Creare è quotidianità, e anche se usano decisamente stili diversi e arti diverse si completano in molte cose.
Tutte e due hanno fatto percorsi di crescita personale avvicinandosi alle terapie alternative, all’inizio per guardare dentro loro stesse e poi per insegnare agli altri.
Positività ed energia fanno parte di loro e gli insegnamenti arrivano sotto diverse forme, perché anche la loro arte porta energia positiva.
Vi assicuro che per raccontarvi di Marta e Surabhi ci vorrebbe un articolo infinito, e per questo motivo vi invito a non perdervi l’intervista che uscirà il 28 dicembre, ma il tempo o in questo caso lo spazio è tiranno.
Vi dico però che il libro che sto per presentarvi nasce proprio da una loro idea e dal lavoro che quotidianamente fanno, nell’aiutare a ritrovare positività ed energia a chi ne ha bisogno.
vi presento due ideatrici: Marta Anzolla e Surabhi Guastalla e il loro libro
Parole dal cuore
Parole dal cuore nasce con l’intento di portare un messaggio positivo ad inizio giornata. E’ una spinta, un consiglio, un sostegno per chi lo usa.
Da un’idea di Marta Anzolla e di Surabhi Guastalla e dalla voglia di fare un piccolo esperimento con le persone che le seguono in Semi di Luce Club, un club fondato all’interno di ClubHouse è nato questo piccolo libro.
Marta e Surabhi hanno chiesto ai followers di scrivere una frase positiva che allietasse la giornata di chi leggeva.
Il risultato sono trentanove frasi, illustrate dai divertenti ed ironici disegni di Silvia Cortese e impaginate da Elisa Ruffo, due preziose follower, membri del Club Semi di Luce.
Il libro è un’occasione per avere un messaggio positivo e per cominciare la giornata con il piede giusto.
Qui trovate il libro di Marta e Surabhi
Non perdetevi la recensione che uscirà il 22 dicembre
Al prossimo esordiente.