vi presento un esordiente: Alberto Verzè
Esordienti Recensioni

La stanza dei serpenti di Alberto Verzè

“…Nuvole… nuvole viola e rosse incombevano all’orizzonte. La Secret Beach era tinta di un colore innaturale e tutto attorno a me sembrava irreale…”

Buongiorno Lettori, buona Domenica. Oggi nuova recensione per la rubrica “Collaborazioni Esordienti” e vi parlo di: La stanza dei serpenti di Alberto Verzè

Alan Pyrst è un giovane uomo di ventuno anni, con la sua famiglia sta passando le vacanze estive a Long Seat Lake dove hanno una proprietà molto bella. La famiglia Pyrst è molto benvoluta in paese anche grazie al sostegno che da alla comunità.

Ma c’è un altro motivo per cui è conosciuta, infatti quando Alan aveva sei anni sua sorella Nathalie è scomparsa nel nulla senza lasciare nessuna traccia, ma non è l’unica…

A Long Seat Lake ogni cinque anni scompare una ragazza dal 1990 e Alan e i suoi amici si ritroveranno, dopo l’ennesima sparizione e il ritrovamento di un corpo, a cercare di risolvere il mistero che avvolge la località balneare.

La stanza dei serpenti

è un bel thriller, scorrevole e ben costruito, che trasporta il lettore nella vicenda attraverso i ragazzi e la loro vacanza, ma contemporaneamente avvicina chi legge alle angosce di Alan che attraverso i suoi incubi vede la sorella scomparsa.

Tra primi amori e paure, si snoda la storia fino a metà libro quando cambia marcia in un crescendo che toglie il fiato e che porterà alla risoluzione del mistero e alla sua conclusione.

Un thriller da leggere tutto di un fiato.

Qui trovate il libro di Alberto Verzè

Alla prossima recensione.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *