I will marry Harry di Cinnie Maybe
Esordienti Recensioni

I will marry Harry di Cinnie Maybe

“…Quando vi diranno che l’amore rimbecillisce e che smetterete di fare cose sensate, credeteci perché è esattamente così…”

Buongiorno e buona giornata per la rubrica “Amo leggere” oggi vi propongo: I will marry Harry di Cinnie Maybe

Viola Jones è una giovane donna, dinamica, intraprendente e senza lavoro. Adora la sua Londra e soprattutto adora la monarchia inglese. Anzi per essere corretti lei vorrebbe entrare a farne parte.

Viola infatti è innamorata del Principe Harry, che ormai è convolato a nozze con Megan (ma questo per Viola è solo un dettaglio), ed è convinta che prima o poi lo sposerà.

L’occasione si presenta un giorno quando leggendo un annuncio sul The Guardian, scopre che i duchi di Cambridge, William e Kate, hanno bisogno di un giardiniere da inserire nel team per prendersi cura dei meravigliosi giardini di Kensington Palace.

Per Viola non è solo l’occasione per conoscere il suo meraviglioso Principe, di cui tiene foto in ogni dove, ma anche di avere un lavoro. Pur non sapendo nulla di giardini, presenta la sua domanda allegando il portfolio di suo padre.

La ragazza si ritroverà a lavorare per i duchi di Cambridge, ma sarà un altro Harry a rubarle il cuore.

I will marry Harry

è un romance fresco, divertente e scorrevole. Viola e Harry catturano l’attenzione del lettore da subito. Lei per la sua intraprendenza e testardaggine, ma anche perché è una sognatrice. Lui per i suoi modi burberi, ma che nascondono un gran cuore.

Penso che scrivere romance non sia per nulla semplice, perché è un attimo finire nei classici cliché, ma Cinnie Maybe è stata brava. Lo è stata perché ha reso la sua storia reale e non fantasiosa, ha creato dei bei personaggi, ben descritti e ben caratterizzati.

Mi sono divertita nel leggere questo romance, mi sono affezionata ai personaggi che ti danno un senso di famiglia molto bello, ed è stato bello vivere la storia d’amore tra i due protagonisti.

Un bel romance che consiglio.

Ringrazio la Delrai Edizioni per avermi inviato l’ebook

Qui potete trovare il libro di Cinnie Maybe

Alla prossima recensione.

Tenebre e Ossa

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *