“…Siamo vicini a voi, ogni giorno, per assistervi, guidarvi e donarvi la Luce che viene dall’Esistenza Universale…”
Buongiorno Lettori, buon mercoledì. Oggi nuova recensione per la rubrica “Collaborazioni Esordienti” e vi parlo di: Amico Angelo di Surabhi E. Guastalla
Oggi vi parlo di un libro dedicato agli Angeli, un libro che ha lo scopo di accompagnarvi alla scoperta del vostro Angelo Custode e degli Angeli in generale, di come fare per riconoscere i segnali che ci mandano, di come contattarli, ma anche di come la meditazione, i colori e i fiori ci possono avvicinare a loro.
Diviso in pratici capitoli questo libro è un piccolo percorso che vi darà l’opportunità, anche grazie a comode tabelle, di trovare le informazioni che vi interessano.
Amico Angelo
è una coccola, è uno di quei libri di formazione che ti portano a ritrovare un pensiero positivo, un sorriso, ma soprattutto quella sensazione di non essere soli.
Surabhi E. Guastalla ha creato un piccolo gioiellino per gli amanti del genere che, oltre a darvi l’opportunità di conoscere meglio le gerarchie Angeliche, vi porterà speranza, positività e amore attraverso i messaggi, ma anche tramite i piccoli esercizi e consigli che potrete attuare…
insomma un libro che consiglio agli amanti del genere, ma anche a chi in questo momento si sente un po’ perso, perché a volte basta una parola per ritrovare la via.
Qui trovate il libro di Surabhi E. Guastalla
Alla prossima recensione.