vi presento un emergente: Antonio Tanelli
Vi presento

vi presento un emergente: Antonio Tanelli

Buongiorno e buon lunedì con un nuovo appuntamento per la rubrica W gli Esordienti e un nuovo autore: vi presento un emergente: Antonio Tanelli

Potremmo definire Antonio Tonelli uno scrittore coraggioso che ha usato la scrittura per combattere l’introversione e la chiusura a riccio, ma soprattutto la paura del giudizio degli altri.

Antonio infatti è una voce fuori dal coro e tratta indubbiamente un genere letterario non semplice. Giunto alla sua terza pubblicazione, scrive di erotismo raccontando la sua versione di fatti intimi e personali.

vi presento un emergente: Antonio Tanelli e il suo libro

Patto carnale

Lei, solo lei, comunque lei, ovunque dovunque. Ambra: donna dalle sfaccettature contraddittorie, incarnazione di un ideale talmente ambito che pare irraggiungibile.

Nella sua persona le due facce della stessa medaglia, amore sacro e profano, collidono in potenze sconvolgenti, innescando scenari conflittuali da renderla per così dire impossibile. Reale? Immaginaria? Chissà.

Comunque sia, ella è una fissa nella testa dell’autore, sempre alla ricerca di risposte a domande lasciate in sospeso ma che tergiversa risucchiato nel loop di forti emozioni traditrici.

Con i connotati incerti di una visione, un patto carnale denominato “ambra rossa” che sembra non stringersi mai. Come nel suo stile, combinando ambientazioni suggestive evocanti l’arte della seduzione, Antonio cavalca possenti immagini, correndo sul precario filo dell’allusione e del doppio senso. L’epica narrazione di queste gesta erotiche, si snoda tra la prosa e la poesia che solo il desiderio può suggerire. Se lei si concederà sarà a caro prezzo…

Qui potete trovare il libro di Antonio Tonelli

Non perdetevi la recensione che uscirà il 12 di febbraio

Al prossimo esordiente

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *