Tutta colpa di Joker di Ella Hope
Esordienti Recensioni

Tutta colpa di Joker di Ella Hope

“…l’amore è la più saggia delle follie, un’amarezza capace di soffocare, una dolcezza capace di guarire…”

Buongiorno Lettori. Oggi per la rubrica “W gli Esordienti” voglio parlarvi di: Tutta colpa di Joker di Ella Hope

Becca è una ragazza che dopo diverse disillusioni non crede più nell’amore e ha deciso di dedicarsi esclusivamente al lavoro per dimostrare tutte le sue capacità, senza aiuto, contando solo su sé stessa.

Mia, la sua amica del cuore, felicemente fidanzata, continua ad incoraggiarla perché si conceda anche una vita sociale.

Finalmente Becca, accetta di farsi coinvolgere in una serata di festa dedicata ad Halloween.

In quell’occasione, incontra un misterioso personaggio, elegante e carismatico, mascherato da Joker. Lui le darà “assistenza” per una serata ricca di imprevisti ma, alla fine, Becca perderà le sue tracce e ricomincerà a dedicarsi al suo lavoro con determinazione e accanimento.

Ma in un angolo di cuore, Joker ogni tanto fa capolino. Riuscirà Becca a raggiungere i suoi obiettivi di lavoro e a fare spazio per l’amore?

Tutta colpa di Joker di Ella Hope

Un libro, romantico e delicato che si distacca dai libri dello stesso genere. Riesce a mettere insieme con grazia, umorismo, spezzoni di vita quotidiana e imprevisti.

Fa riflettere sugli atteggiamenti errati verso noi stessi e sulla mancanza di fiducia negli altri che a volte ci portano nelle direzioni sbagliate complicandoci inutilmente la vita. 

Un libro sincero che sottolinea le difficoltà delle giovani donne a trovare la propria strada e a coniugare carriera, amore e amicizie.

Ma anche un testo che ci ricorda di allontanarci da giudizi affrettati e da pregiudizi per vivere serenamente coniugando affetto e consapevolezza di sé.

Consigliato a chi ama il genere

Qui potete trovare il libro di Ella Hope

Alla prossima recensione

Un’adorabile ragazza grassa

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *