I cinque elementi si Surabhi E. Guastalla
Esordienti

I cinque elementi di Surabhi Guastalla

Buongiorno Lettori. Oggi per la rubrica “W gli Esordienti” voglio presentarvi: I cinque elementi di Surabhi Guastalla

Vi piacciono i libri per la crescita personale? Spero proprio di sì perché oggi voglio parlarvi di una nuova uscita.

Vi ho già presentato Surabhi Guastalla, autrice di svariati libri tutti legati alla spiritualità, alla ricerca del sé e alle terapie alternative. Tra questi voglio ricordarvi In viaggio con la Dea e Amico Angelo

e oggi voglio proporvi la sua ultima opera, un libro/manuale che vi avvicinerà all’energia della terra e ai suoi elementi

I cinque elementi di Surabhi Guastalla

Gli elementi sono riconosciuti e onorati da migliaia di anni; sono una parte integrante di rituali, spesso molto antichi, che hanno il fine di armonizzare noi stessi e lo spazio in cui viviamo.

Essere in sintonia con questi punti focali dell’esistenza significa trarre da essi una energia in grado di riequilibrare e rigenerare.

La Terra è abbondanza, è vitale, attiva e feconda.

Tutto ciò che è stato creato, dagli esseri umani ai regni animale, vegetale e minerale, è permeato dal puro spirito della Terra e trae la sua forza da Lei.

L’Acqua è un elemento fondamentale per tutti gli esseri viventi. Senza Acqua, non c’è vita.

L’Aria è una forza moderatrice, equilibrante. Da un punto di vista fisico, è il nostro respiro vitale.

Il Fuoco è contemporaneamente costruttore e distruttore. Riscalda le nostre case, il nostro cibo e il nostro corpo. Illumina dove c’è oscurità, ci conforta e rassicura.

L’Akasha, o Etere – il Quinto Elemento – è il regno delle potenzialità e delle promesse. Il regno che ci permette di attraversare il velo per contattare le altre dimensioni. È la nostra speranza, ma anche il limite che non sempre possiamo oltrepassare.

Seguendo i numerosi consigli di questo libro – spiegati passo per passo e suddivisi per elementi e categorie – sperimenterete l’importanza e il ruolo che hanno gli elementi nella nostra vita.

Qui potete trovare il libro di Surabhi Guastalla

Alla prossima settimana.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *