Nemeria la seconda rivolta degli Orchi di Sara Cremini
Vi presento

Vi presento un’esordiente: Sara Cremini

Buongiorno Lettori, anche oggi torna la rubrica
“Vi Presento un’esordiente:” con Sara Cremini

Nata nel 1986 Sara Cremini è un maestra della scuola primaria, vive nella provincia di Brescia, e decisamente è una grande amante del fantasy.

Il suo primo libro non è quello che vi presenterò tra poco, infatti Sara ha pubblicato con Temperino Rosso Edizioni un saggio intitolato Percorsi formativi nella saga di Harry Potter.

Questo è sicuramente la dimostrazione di quanto Sara ami il fantasy, sia come lettrice che come scrittrice anzi come dice qualcuno di lei che le è molto vicino: “Sara è il fantasy”.

Se andrete a curiosare sul suo profilo (e vi consiglio di farlo), vi troverete dinnanzi ad una donna molto dolce, capace di trasportarvi nel suo mondo di magia, di battaglie e di amore.

D’altronde, e per questo hai tutta la mia ammirazione, per lavorare con i bambini ci vuole davvero, oltre all’insegnamento canonico, molta fantasia e perché no anche un pizzico di magia.

Vi presento un’esordiente: Sara Cremini e il suo libro:

Nemeria
la seconda rivolta degli Orchi

Cinque razze popolano l’antico e affascinante mondo di Neméria: maghi, streghe, nani, elfi e orchi. Questi ultimi sono gli unici a non possedere alcun potere magico.

Per questo motivo, il generale orco Krusher è deciso più che mai ad entrare in possesso della magia. Un potente oggetto, chiamato Token, potrebbe fare la differenza e portare gli orchi a prevalere sulle altre razze.

Gli unici che possono opporsi a questo temibile nemico sono cinque giovani avventurieri: il mago Luis, la strega Anasawi, gli elfi Mairy e Kiran e il nano Gelawgi.

L’esito di questo inevitabile scontro sarà nelle loro mani ed essi avranno bisogno di tutto il coraggio necessario per sconfiggere Krusher.

Riusciranno a rimanere sempre fedeli ai propri princìpi? Un piccolo grande romanzo high fantasy che vi terrà incollati alle pagine, dalla prima all’ultima, con un finale improvviso e inaspettato che vi lascerà in trepidante attesa del capitolo successivo.

Qui potete trovare il libro di Sara Cremini

Vi invito a seguire Sara Cremini sul suo profilo Instagram @lecronachedinemeria e sulla sua pagine facebook

Non perdetevi la recensione di Nemeria la seconda rivolta degli Orchi che uscirà il 7 luglio

Al prossimo esordiente ?

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *