Varaldien l'era dei nuovi uomini di Lara D'Amore
Vi presento

Vi presento un’esordiente: Lara D’Amore

Buongiorno Lettori, ritorna la rubrica del giovedì
? “Vi Presento un’esordiente” ? Lara D’Amore

Francesca Deroma (pseudonimo Lara D’Amore) quarantaquattrenne, sin da bambina ama inventare mondi e personaggi, trasformandoli in fumetti.

La passione per la lettura del genere fantasy e l’amore per il disegno presto vengono affiancate dalla scrittura.

Dal 2012 comincia a mettere a disposizione i suoi lavori amatoriali e proprio in quel periodo comincia a prendere forma la sua prima opera…

senza indugi

Vi presento un’esordiente: Lara D’Amore
e il suo libro:

Varaldien
l’era dei nuovi uomini

“L’umanità ha sofferto abbastanza”

Questo è ciò che la dea Gaia, signora della Terra e della Luce, rivela agli Indovini nella notte in cui nasce il suo prediletto, nel potente e florido regno di Varaldien.

Il principe Kalahm Aliker cresce e matura come guerriero, nella certezza della fede negli dèi e un sacro ruolo a gravargli sulle spalle.

Suo è il compito di condurre a Varaldien gli Evocatori della Luce, semidei gemelli figli di Gaia, affinché il loro potere divenga fulcro di una nuova era per l’umanità.

Forte del suo credo e della sua forza, dovuta in parte alla veste di Prescelto, parte con un gruppo scelto di soldati per il Gran Deserto di Mohal alla ricerca del tempio di Gaia, occultato agli occhi umani.

Insieme a lui in quest’impresa si immolano i fidi alleati di una vita di battaglie: il fedele barbaro Reven di Mòrekr, la temeraria sorella minore Tara Aliker, il folle e ingestibile Zoral Reid e il misterioso Martien Renard.

La fede negli dèi accompagna Kalahm nel viaggio, così come la fortuna. Finché l’incontro con Kyal, l’Evocatore ribelle, gli strappa via dal cuore qualsiasi consapevolezza.

Una vita nella fede, o una morte in nome della libertà? È davvero giusto che il destino venga scritto dagli dèi? Per Kalahm la verità si cela infida tra le sabbie del deserto.

Dal viaggio in cui le amicizie, gli inganni e gli amori impossibili si intrecciano fatalmente, ha inizio il tempo del riscatto degli uomini. Il tempo del Caos.

Il tempo in cui il Bene e il Male non sono più i vessilli di una parte solamente.

Ecco dove potete trovare: Varaldien l’era dei nuovi uomini

Vi invito a seguire Lara D’Amore sul suo profilo Instagram @lara_damore e sulla sua pagina autore su facebook

Se volete conoscere meglio Lara D’Amore la potrete vedere prossimamente nelle interviste sul mio canale YouTube dedicate agli esordienti.

Al prossimo esordiente ?

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *