Franco Spirito di Marco Ferreri
Vi presento

Vi presento un esordiente: Marco Ferreri

Buongiorno Lettori, oggi per la rubrica ? “Vi Presento un esordiente:” ? con Marco Ferreri

Nato nel 1993, Marco Ferreri è un giovane autore pronto a mettersi in gioco, e lo dimostra da subito. Infatti una volta diplomatosi decide per la carriera lavorativa…

cominciando come cameriere da sala e nei sette anni successi costruendosi una sua identità lavorativa, acquisendo competenze in management e comunicazione.

Ha vissuto due anni a Londra, città che gli ha permesso di imparare molto di più che non la semplice lingua, e non ha mai smesso di studiare ciò che lo appassiona, come:

la storia, la politica, la comunicazione multimediale, la scrittura creativa e psicologia. In questi anni si è dato anche alla scrittura e nel 2019 ha partecipato al Premio Internazionale Salvatore Quasimodo presentando il racconto “Arbitrio”, che gli è valso la menzione d’onore.

Vi presento un esordiente: Marco Ferreri e il suo libro:

Franco Spirito

In quale luogo interiore dimora l’identità degli esseri umani? È ciò che si domanda il giovanissimo aspirante scrittore Franco Spirito…

quando realizza che il primo tentativo di esprimere e sostenere la sua essenza attraverso la scrittura si risolve in un fallimento.

Calandosi prima nei panni del freddo King, poi in quelli dell’instabile Luca Giovine, rifiuta ogni verità predeterminata e si getta nell’autoanalisi delle sue forti passioni.

Il labirintico sentiero di crescita viene flebilmente scandito dal lume di alcune lettere rivolte alle persone verso cui si sente intimamente legato nel corso degli anni…

finché un assurdo innamoramento lo porta a sfidare aspettative disattese, rinunce, reazioni, sensi di colpa, solitudine, abbandono, rabbia, paura e tormento che dimorano in lui…

al fine ritrovare la capacità di percepire se stesso, la sua verità, l’amore, l’umanità e l’Universo senza il filtro degli attaccamenti emotivi e razionali delle due maschere.

Qui potete trovare il libro di Marco Ferreri

Vi invito a seguire Marco Ferreri sul suo profilo Instagram @beneatththemask00

Al prossimo esordiente ?

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *