Nebbia di Chantal Guzzetti
Vi presento

Vi presento un’esordiente: Chantal Guzzetti

Buongiorno Lettori, buon giovedì in compagnia della rubrica
? “Vi Presento un esordiente” ? con Chantal Guzzetti

Nata nel 1982 Chantal è indubbiamente una donna dinamica, aperta e sorridente. Amante della lettura e della natura si è innamorata delle montagne e soprattutto di un posto in particolare…

nel nord del Piemonte dove i suoi genitori hanno comprato una piccola baita circondata dagli alberi (detto tra me e te Chantal è il sogno della mia vita ?)

Ed è stata proprio la passione per quel posto, magico e misterioso, che con il tempo ha fatto nascere in lei il desiderio di raccontare una storia.

Lettura e natura sono indubbiamente le passioni maggiori di Chantal Guzzetti ed ora possiamo dire con certezza che si è aggiunta la scrittura.

Nata un po’ come un’avventura, lo scrivere è diventato quasi un bisogno, il bisogno di raccontare di posti magnifici e di storie misteriose e quale modo migliore se non cominciando con un giallo!

So che ne volete sapere di più quindi: Vi presento un’esordiente: Chantal Guzzetti e il suo libro

Nebbia

Quando Alice si sveglia, dopo un altro dei suoi incubi, sente un vuoto intorno a sé e, soprattutto, un dolore al quale però non sa dare forma.

Solo quando riceve la chiamata dell’Ispettore De Simone capisce che ciò che sentiva era reale e che i suoi genitori erano morti…

il suo nuovo problema è che risulta essere l’unica sospettata del loro omicidio, mentre lei sembra non ricordare niente.

La ragazza viene dunque chiamata a recarsi sul luogo delle indagini, in Piemonte dove vivevano i genitori, e decide di farsi accompagnare dal migliore amico…

nonostante lei, e non sa spiegarsi il perché, non si fida più molto.

Una volta nel magico paesino di Croveo, i ragazzi fanno la conoscenza dell’Ispettore chiamato da Milano per risolvere il caso dell’omicidio avvenuto settimane prima,

tempo nel quale ad Alice sono accadute cose che ora deve ricostruire, mentre l’ispettore cerca di tirare le somme di un caso privo di prove.

Qui trovate il libro di Chantal Guzzetti

Vi invito a seguire Chantal Guzzetti sul suo profilo Instagram @chantal_guzzetti

Non perdete la recensione di Nebbia che uscirà il 30 giugno

Al prossimo esordiente ?

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *