Era solo una voce di Letizia Ciarrocchi
Vi presento

vi presento un’esordiente: Letizia Ciarrocchi

Buongiorno nuovo appuntamento con la rubrica W gli Esordienti e con una nuova autrice:
vi presento un’esordiente: Letizia Ciarrocchi

Nata nel 1984 Letizia Ciarrocchi ha avuto fin da piccola un grande amore per tutto ciò che è arte e letteratura; non vedente, ma con gli occhi dell’anima sempre aperti a ciò che la vita le mette ogni giorno davanti.

Ha iniziato a studiare musica all’età di sette anni, conseguendo la licenza di solfeggio nel 1999 e il compimento inferiore di pianoforte nel 2009.

Si è laureata in Discipline delle Arti, della Musica e dello Spettacolo, presso l’Università degli Studi di Bologna, nel 2008, e si è specializzata in Musicoterapia presso il Conservatorio “Alfredo Casella” dell’Aquila nel 2017.

Grande divoratrice di libri di ogni genere fin dall’infanzia, adora immergersi non solo nella lettura di romanzi gialli, ma anche dei grandi classici della letteratura, nonché di libri dei nuovi autori contemporanei.

vi presento un’esordiente: Letizia Ciarrocchi e il suo libro

Era solo una voce

Laura, giovane ragazza di una grande città, lavora in radio come dj, vive con Sandra e conduce un’ esistenza tranquilla e spensierata.

La sua vita precipita in un vortice di angoscia quando lei e Franco, suo co-conduttore e caro amico, iniziano a ricevere delle telefonate inquietanti: il delirio di un mitomane o la minaccia di un folle?

Quando, pochi giorni dopo, il corpo di Franco viene ritrovato a pochi passi da casa, Laura capisce di avere a che fare con qualcuno che è davvero in grado di uccidere ed è pronto a rifarlo.

Starà a lei e al suo gruppo di amici scoprire chi e soprattutto perché.

Qui trovate il libro di Letizia Ciarrocchi

Non perdete la recensione di Era solo una voce che uscirà il 16 ottobre

Al prossimo esordiente 👋

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *