vi presento un esordiente: Alessandro Terzetti
Vi presento

vi presento un esordiente: Alessandro Terzetti

Buongiorno nuovo appuntamento con la rubrica W gli Esordienti e con un nuovo autore:
vi presento un esordiente: Alessandro Terzetti

Nato nel 1982, Toscano precisamente di Prato, Alessandro Terzetti è un uomo che ama viaggiare e dedicarsi agli altri.

Dopo un lungo e solitario viaggio fra Stati Uniti e America Latina, è approdato in Perù dove ha deciso di rimanere per un anno come volontario per sostenere le popolazioni locali tra le Ande e l’Amazzonia.

Ora marito e padre di due figli è impiegato come tecnico specializzato e la scrittura è forse un po’ il suo nuovo modo per viaggiare

vi presento un esordiente: Alessandro Terzetti e il suo libro

Frequenze

In una tranquilla cittadina toscana, la vita di Marco Martinelli scorre serenamente, circondato dal calore di una famiglia felice, unico spiraglio tra la noia della periferia e un lavoro che non ama.

Tutto improvvisamente si capovolgerà quando degli strani messaggi inizieranno ad arrivargli da una misteriosa frequenza radio: parole apparentemente senza un senso che nascondono una strada da seguire.

Quando Marco riuscirà a mettere insieme tutti i tasselli mancanti, si troverà di fronte a un segreto impronunciabile, spaventosamente collegato al suo passato.

Sarà infine un viaggio negli Stati Uniti, a Forest Hill, teatro di un feroce massacro, a rimettere in gioco tutta la sua esistenza.

Un thriller dai toni cupi che condurrà il lettore in una straziante lotta al di là dell’umano raziocinio, frantumando quello che ognuno di noi ha di più caro: l’identità.

Qui trovate il libro di Alessandro Terzetti

Non perdete la recensione di Frequenze che uscirà il 20 ottobre

Al prossimo esordiente 👋

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *