vi presento un esordiente: Magnus Torque
Vi presento

vi presento un esordiente: Magnus Torque

Buongiorno e buon giovedì con un nuovo appuntamento per la rubrica W gli Esordienti e un nuovo autore: vi presento un esordiente: Magnus Torque

Magnus Torque è lo pseudonimo che ha deciso di usare lo scrittore che sto per presentarvi e che ha deciso di mantenere l’anonimato, ma di lui posso dirvi che è nato a Roma quarantacinque anni fa e che è laureato in Chimica.

Ha sempre seguito con costante interesse il genere fantasy e la fantascienza sin da ragazzino e nel suo zaino non manca mai un buon libro che lo accompagna negli spostamenti tra casa e lavoro.

La scrittura è una passione che ha coltivato nel tempo e che è stata sicuramente influenzata dai suoi generi letterari preferiti…

vi presento un esordiente: Magnus Torque e il suo libro

Un mondo quasi umano

Lei viene dalle stelle, lei indossa l’aspetto di un uomo, lei è un’aliena, un’estranea, una viaggiatrice.
Ma soprattutto, lei è un’umana. La razza umana si è tecnologicamente evoluta, tanto da spedire in ricognizione degli agenti sui pianeti più retrogradi e barbari. Il pianeta sul quale è stata spedita è poco allettante e apparentemente senza misteri, eppure verrà attaccato da una violenta e pericolosa minaccia. Alcune creature dai raffinati poteri psichici e fisici, sono sbarcate su Kelium Tre alla ricerca di qualcosa e sembrano intenzionate a compiere una strage. Soltanto lei, l’Agente Echo 13, ha qualche possibilità di risolvere la situazione o, almeno, è quello che crede. Verrà accompagnata da amici e alleati lungo un breve viaggio che la farà dubitare di tutte le sue certezze: su Kelium Tre esiste la magia.

Qui potete trovare il libro di Magnus Torque

Non perdetevi la recensione che uscirà il 19 febbraio.

Al prossimo esordiente

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *