Buongiorno e buon lunedì con un nuovo appuntamento per la rubrica W gli Esordienti e una nuova autrice:
vi presento un’esordiente: Simonetta Locci
Nata su una delle nostre bellissime isole, la Sardegna, Simonetta Locci ha un carattere riservato, grande amante della natura è legata sin nel profondo con il mare.
La sua sete di conoscenza la portata a viaggiare in lungo e in largo per l’Italia fermandosi più a lungo in Emilia Romagna e in Lombardia.
Grande lettrice sin da ragazzina ha una predilezione per il genere giallo, che la porta ad indagare nell’animo umano, ma non disdegna anche gli altri generi letterari.
vi presento un’esordiente: Simonetta Locci e il suo libro
A nudo nella rete
Hai mai pensato che un giorno qualcuno potrebbe violare la sicurezza delle tue comunicazioni online? Forse, troverebbe qualcosa che non vorresti mai finisse tra le mani di un estraneo…
E che potrebbe essere usata in modo distorto a tuo discapito, con tutte le conseguenze del caso…
È quanto succede a Elisa: nel corso delle sue relazioni ha condiviso delle foto intime con i tre partners ai quali è stata legata e adesso uno sconosciuto minaccia di divulgarle in rete.
Chi può essere l’individuo che si diverte a spaventarla?
Lei esclude che possano essere implicati coloro con cui aveva un rapporto tanto stretto e di cui si fida ancora incondizionatamente.
Per scoprire il colpevole però, dovrà effettuare uno scomodo viaggio che coinvolge i riluttanti e ostili protagonisti del suo passato. Lo farà affiancata dal Capitano dei Carabinieri Alex Simoni.
Il confine che delimita il bene dal male, i buoni e i cattivi, talvolta è labile e indistinto: il vero mistero risiede sempre nell’animo umano.
Tra sospetti e minacce ambigue, delusioni e chiarimenti, in breve tempo la situazione precipiterà, fino allo scioccante epilogo che appenderà ad un filo sia la vita di Elisa che quella di Alex.
Vendetta, follia, paura e sentimenti: tutto verrà messo a nudo nella rete.
Qui potete trovare il libro di Simonetta Locci
Non perdetevi la recensione che uscirà il 15 gennaio
Al prossimo esordiente.