Le sette vie del Drago Francesco Codenotti-copertina
Vi presento

Vi presento un esordiente: Francesco Conedotti

Buongiorno Readers, oggi inauguriamo la rubrica:
? “Vi Presento un Esordiente” ? con Francesco Codenotti

Sono emozionata!!

Mentre scrivo queste poche righe di presentazione mi sono resa conto che “Vi presento un esordiente” è un progetto per me davvero importante…

Questo desiderio di dare voce a nuovi scrittori è nato dall’esperienza che ho personalmente affrontato nel pubblicare il mio libro. Essere esordienti porta con sé un alone di invisibilità difficile da spiegare…

Quando si pubblica un libro, o meglio si cerca di pubblicarlo ci si ritrova in una sorta di girone dantesco, dove trovare un editore che ti dia credito è un po’ come sperare di trovare l’uscita del girone.
Tu sei fiero ed orgoglioso del tuo libro, sai di avere una storia valida, ma farsi notare è tutta un’altra faccenda…diciamo che non basta la fiducia e una buona opera.

Ecco perché è nato prima il gruppo W gli esordienti e poi la rubrica “Vi presento un esordiente”. Proprio per dare voce a nuovi talenti e sono felice di poter cominciare con un giovane scrittore:

Francesco Codenotti , 32 anni, scrittore fantasy:

Le sette vie del Drago

BookRoad editore

“Che cosa sono il bene e il male? Dove inizia uno e termina l’altro? Queste sono le domande che guidano il cammino di sette ragazzi che il destino, un’antica profezia e le parole del Drago Tenryū, hanno deciso di unire. Spinti da motivazioni differenti come la vendetta e l’amore, e aiutati dagli Spiriti Guardiani, intraprenderanno un viaggio comune fino alle pendici delle Montagne del Drago, dove tutto sembra avere avuto inizio. La profezia, però, parla anche di altro: qualcuno ha tradito. Chi? E perché l’ha fatto? La risposta, forse, è nelle mani dello Scrittore, la misteriosa figura che sembra muovere le fila del gioco.”

libro prenotabile al link che trovate sotto:

https://www.bookroad.it/prodotto/le-sette-vie-del-drago/?fbclid=IwAR054tLyODiMncopzCaT01byzZKT4OITw1Yu3T68aNd8crTl9TtZih79MuY

Non mi resta che invitarvi a non farvi scappare questo libro

Vi invito a seguire Francesco sul suo profilo istagram @francescocodenotti_autore e sulla sua pagina facebook

e vi ricordo che lo ritroverete nelle interviste sul mio canale youtube dedicate agli esordienti, che usciranno a partire da metà novembre.

Canale YouTube Fosca Griziotti Basevi

Restate con me  ?

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *