vi presento un'esordiente: Surabhi E. Guastalla
Vi presento

Vi presento un’esordiente: Surabhi E. Guastalla

Buongiorno Lettori, buon giovedì
Vi presento un’esordiente: Surabhi E. Guastalla

Oggi parliamo di una persona che è una scrittrice, un’artista, una ricercatrice Spirituale.

Grande studiosa dell’energia, del potere femminile, dei cristalli, dei fiori di bach e degli Angeli.

Surabhi E. Guastalla non si può in realtà definire un’esordiente, visto che al suo attivo ha già pubblicato ben sette libri, tra cui L’Angelo Custode ed. De Vecchi…

che oltre alla versione italiana vede anche quella francese e spagnola, ed ha portato la vendita dello stesso in tutto il mondo.

Ma oggi parleremo dell’ultimo libro di Surabhi che è dedicato al femminile.

E’ un manuale che dà al lettore l’opportunità di avere una panoramica sulle Dee nei millenni. E’ una guida che permette con semplici indicazione di entrare in contatto con la loro essenza.

E’ uno strumento di consultazione, ma anche per farsi trasportare in un mondo parallelo ricco di suggestioni.

Vi presento un’esordiente: Surabhi E. Guastalla e il suo libro:

In Viaggio con la Dea

Dall’alba dei tempi, la Dea Madre è costantemente nel nostro vissuto, per incoraggiarci, proteggerci e ricordarci la ricchezza interiore che è patrimonio di ognuno di noi.

Questo libro racconta l’evoluzione della Dea Madre che nel tempo ha assunto sfumature diverse cambiando non solo il nome , ma le proprie caratteristiche globali.

Così la Grande Madre, offre i suoi diversi volti, come in uno specchio, frammentandosi e accentuando le diverse peculiarità.
Inanna, Iside, Hathor, Era, Maria, PachaMama, Lakshmi, Brigid e tante altre sono un grande Pantheon mondiale dei vari aspetti della Dea originale.

La Grande Madre, infatti, conosciuta anche come Grande Dea, o Dea Madre è la più antica divinità femminile primordiale, che si presenta in forme molto differenti secondo le civiltà e le popolazioni nelle diverse aree del mondo a partire dal periodo paleolitico.

Una panoramica, quindi, dedicata alle Dee nei millenni e nelle diverse latitudini. Una spiegazione delle varie qualità di ciascuna Dea, corredata da semplici indicazioni su come entrare in contatto con la loro essenza, quali pietre usare, quali i loro animali di potere, come accedere a brevi meditazioni e preparare semplici rituali.

Una serie di informazioni che l’autrice ha collezionato nel tempo, corredate da pratiche schede di riferimento, per permettere ai lettori di orientarsi più facilmente.

Qui potete trovare il libro di SUrabhi E. Guastalla

Vi invito a non perdere la recensione di In viaggio con la Dea che uscirà il 1 gennaio

Al prossimo esordiente.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *