Buongiorno e buon lunedì con un nuovo appuntamento per la rubrica W gli Esordienti e una nuova autrice,
vi presento un’esordiente: Monica Lamanna
Nata a Salerno, dove vive tutt’ora, Monica Lamanna è laureata in Economia e Commercio ed è diventata docente di discipline giuridiche ed economiche.
Insegna all’istituto tecnico commerciale di Salerno e considera il suo lavoro una vera e propria missione alla quale dedica passione e attenzione.
Ma oltre all’insegnamento Monica ama leggere, andare a cinema, fare sport e naturalmente ama scrivere.
La passione per la scrittura e la lettura sono nate da bambina, ma ha scritto il suo primo romanzo quattro anni fa, quando per lavoro doveva fare frequenti viaggi in treno verso Verona.
vi presento un’esordiente: Monica Lamanna e il suo libro
La danza degli Angeli
New York. Francesca Ferretti è una ragazza italo-americana trasferitasi in America per studiare danza nella prestigiosa Juilliard School.
Jamie Conrad è invece un brillante avvocato disposto a tutto per raggiungere il successo, il classico dongiovanni dal quale sarebbe meglio stare alla larga.
Durante una serata di pioggia, le loro strade si incrociano e la vita di entrambi cambia profondamente. In breve tempo, vengono travolti da un vortice di passione e sentimento.
Tutto sembra andare per il verso giusto, ma quello stesso destino che li aveva fatti incontrare si accanisce senza tregua sui due amanti, costringendoli a separarsi. E quando la storia sembra ormai essere giunta al capolinea, sarà ancora una volta il destino a decidere per loro.
Qui potete trovare il libro di Monica Lamanna
Non perdetevi la recensione di La danza degli Angeli che uscirà il l’11 dicembre
Al prossimo esordiente 👋