vi presento un'esordiente: Surabhi E. Guastalla
Esordienti Recensioni

In viaggio con la Dea di Surabhi E. Guastalla

“Io sono la genitrice dell’universo,
la sovrana di tutti gli elementi,
l’origine prima dei secoli…”

Buongiorno Lettori, buona domenica. Oggi nuova recensione per la rubrica “Collaborazioni Esordienti” e vi parlo di:
In viaggio con la Dea di Surabhi E. Guastalla

Oggi vi parlo di questo libro che è una via di mezzo tra un saggio e un manuale, dedicato al femminile.

Diviso in tre parti, nella prima troverete dei cenni storici sulla Grande Madre e sui culti nati intorno alle Dee nel tempo a partire dal 3000 a.c. fino ai giorni nostri.

Nella seconda parte invece si entra più nello specifico. In apertura troverete un elenco delle Dee con il paese di origine in ordine storico…

per poi incontrarle una ad una con una breve descrizione delle loro qualità e i legami che hanno con pietre, fiori e piante.

Infine la terza parte vi offrirà l’opportunità di entrare in contatto con la Dea che più vi potrà aiutare, attraverso tecniche di meditazione e strumenti.

In viaggio con la Dea di Surabhi

è un libro costruito molto bene che accompagna chi legge in un percorso, non solo nello scoprire le Dee, ma anche nel riscoprire a mio avviso la forza del femminile.

E’ uno strumento che può aiutare a connettersi con l’energia femminile attraverso i mille volti della Grande Madre dandoci l’opportunità di concentrarci su ciò di cui abbiamo bisogno.

In questo libro troverete la parte storica, ma soprattutto quella energetica e gli strumenti ideali per avvicinarvi all’energia che più vi serve.

Molto belle le tabelle finali che indicano chiaramente a chi rivolgere il nostro pensiero o la nostra richiesta di aiuto.

Consigliato a chi ama il genere.

Qui potete trovare il libro di Surabhi E. Guastalla

Alla prossima recensione.

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *