Le verita di Numeesville di Simona Di Iorio e Ilaria Ferraro
Recensioni

Le verità di Numeesville di Simona Di Iorio e Ilaria Ferraro

“…Ci sono storie di cui non vorresti mai conoscere la fine, ma ricorderai per sempre come sono iniziate…”

Buongiorno e buon venerdì per la rubrica “Amo leggere” oggi vi propongo: Le verità di Numeesville di Simona Di Iorio e Ilaria Ferraro

Dopo dieci anni Sophie Park decide di tornare a Numeesville la sua città natale in cui è cresciuta con le sue migliori amiche Claire e Beth.

Alle spalle si lascia una brutta situazione e tornare a casa è un po’ come iniziare una nuova vita.

Ma anche a Numeesville l’aspetta il passato, un passato fatto di gioie e di grande dolore per la scomparsa ancora avvolta nel mistero di Beth.

Sophie è però decisa a risolvere il mistero della morte della sua amica e nonostante le grandi difficoltà emotive nel tornare a Numeesville sa che potrà contare su Claire.

Riuscirà Sophie a nascondersi dal suo recente passato e a scoprire come è morta la sua Beth?

Le verità di Numeesville di Simona Di Iorio e Ilaria Ferraro

Ci troviamo davanti ad un thriller complesso e ricco, dove quello che può sembrare ovvio si rivela totalmente errato.

Simona e Ilaria sono state davvero brave. La ricchezza dei personaggi, descritti tutti molto bene, l’accuratezza dei luoghi che ti catapultano in Canada sono coinvolgenti sin dalle prime righe…

ma più di tutto è il sentore di un continuo mistero che aleggia intorno ai personaggi e a Numeesville che tiene incollati alle pagine di questo romanzo.

Mistero che non riguarda solo la vita passata di Sophie, ma anche quella più recente e che porta il lettore a non fidarsi di nessuno, e a volte neanche della protagonista.

Insomma un libro ricco anche di colpi di scena e ribaltoni che mettono chi legge alla ricerca del colpevole senza mai arrivarci davvero portando ad un finale inaspettato.

Scritto molto bene e ben curato è un libro che vi consiglio, ma a cui va dedicato tempo e che va goduto per assaporare al meglio ogni pagina.

Consigliatissimo.

Qui trovate il libro di Simona Di Iorio e Ilaria Ferraro

Alla prossima recensione.

Lo strano caso di Maria Scartoccio

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *