vi presento un'esordiente: Adriana Pacifico
Esordienti Recensioni

Danzando con la mia ombra di Adriana Pacifico

“…ci sono credenze che non scegliamo: quelle ereditate dagli antenati le portiamo dentro di noi, anche se non vogliamo; sono nel nostro subconscio così come quelle appartenenti alle vite passate…”

Buongiorno Lettori, buon sabato. Oggi nuova recensione per la rubrica “Collaborazioni Esordienti” e vi parlo di:
Danzando con la mia ombra di Adriana Pacifico

Questa è la storia di Adriana Pacifico è del suo percorso di vita, partendo da un momento molto difficile fino ad arrivare ad una consapevolezza e accettazione interiore.

La trama si costruisce passo dopo passo sulle vicissitudini, i dubbi, i dispiaceri e gli ostacoli che mano a mano appaiono sul percorso dell’autrice.

Il viaggio interiore incomincia in Italia, terra di origine dei suoi genitori, il ritrovare quei luoghi la porta a comprendere meglio se stessa e…

parenti e amici la mettono in condizione di mettersi in gioco e di accettare le difficoltà, ricavandone sempre un insegnamento.

Questo è un libro che attraverso il percorso dell’autrice può darci un punto di vista diverso sulle difficoltà che ognuno di noi deve affrontare nella sua vita…

e un libro che parla di imparare ad essere grati per ciò che abbiamo e a non soffermarsi solo su ciò che apparentemente ci manca.

In Danzando con la mia ombra Adriana Pacifico si racconta senza vergogna, aprendo il suo cuore e donando la sua esperienza per aiutare chi come lei sta attraversando un momento difficile.

Il suo è un vero e proprio percorso di vita in cui le emozioni hanno un ruolo importantissimo e l’accettazione di se stessi è alla base di tutto.

Le parole come perdono e accettazione hanno un grande ruolo in questo percorso, così come diverse pratiche che l’autrice sperimenterà ogni giorno: dalla tecnica dello specchio all’analisi dell’albero trans-generazionale.

Quest’ultimo, perseguito con determinazione ed amore, sarà la chiave di volta per il suo risveglio.

Un libro che consiglio ha tutti quelli che in questo momento stanno cercando se stessi, perché attraverso la storia di Adriana Pacifico potrebbero trovare le risposte che cercano.

Qui trovate il libro di Adriana Pacifico

Alla prossima recensione

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *