Buongiorno Lettori, oggi vi parlerò di un’autrice che già conoscete quindi ? “Vi Presento un’emergente:” ? Lisa Pisani
Vi ho già parlato di lei e del suo primo libro Un argine al mare e oggi prima di presentarvi la seconda opera che Lisa ha scritto, voglio raccontarvi la forza di questa scrittrice.
Non scenderò nei particolari della sua vita privata, perché se è vero che sono le esperienze che facciamo che ci “forgiano” è comunque la sua vita privata.
Io seguo questa autrice su i suoi profili e la cosa che più a mio avviso spicca è la sua determinazione. Lisa è una donna che la vita ha messo e mette alla prova quotidianamente…
eppure non le manca mai il sorriso, non le manca mai la forza di volontà per viversi questa vita fino in fondo. Spesso dà il merito alla favolosa famiglia che la circonda, ma a mio avviso molto è dovuto dalla sua forza.
Non parlo di forza fisica, ma parlo di quella forza che nasce dal cuore e che ti riesce a far fare cose che non avresti mai pensato di riuscire a fare.
In questo spirito, durante la prima ondata della pandemia è nato il secondo libro e ora…Vi presento un’emergente: Lisa Pisani e il suo libro
Il puzzle e l’Uragano
è una raccolta di riflessioni da utilizzare come una barca per navigare in acque serene, per conferire luminosità ed energia alle giornate più dure e difficili.
Una lettura scorrevole e leggera che riporta alla mente i pensieri dei grandi personaggi della storia in una cornice di statica pace. Nasce come frutto del silenzio che ha accompagnato le giornate durante la quarantena.
Qui potete trovare il libro di Lisa Pisani
Vi invito a seguire Lisa Pisani sul suo profilo Instagram @lisapisani89
Non perdete la recensione di Un puzzle e l’uragano che uscirà il 14 luglio.
Al prossimo esordiente ?