N.S.O.E. di Vansky
Vi presento

Vi presento un esordiente: Vansky

Buongiorno Lettori, siamo ad un altro giovedì in compagnia della rubrica
? “Vi Presento un esordiente” ? con Vansky

Non sarà semplicissimo presentarvi questo autore che ha deciso di rimanere nell’anonimato, quindi non potrò parlarvi della sua vita reale.

Questo che vi riporto è il suo pensiero: “…L’età di Vansky, da dove proviene, o cosa fa nella vita non hanno importanza se ciò che scrive arriva al proprio lettore…”

Posso però raccontarvi di lui attraverso i suoi sogni di bambino e le sue passioni.

Vansky è cresciuto con un grande sogno, ha avuto una vita avventurosa caratterizzata dai viaggi e dedicata alla conoscenza.

Ha coltivato la passione per la scrittura e il desiderio di riuscire a comunicare attraverso le sue parole emozioni e sentimenti inespressi.

E proprio attraverso il suo libro, lui ha voluto raccontare tutte le sue emozioni…

vi presento un esordiente: Vansky
e il suo libro

N.S.O.E

Sette sconosciuti si ritrovano in una hall di un lussuoso hotel a New York, scelti da un misterioso Pastore, per un viaggio con destinazione Los Angeles.

I sette partiranno, senza l’artefice del progetto, il quale all’ultimo non si presenterà.

Attraverseranno deserti, luoghi sperduti sotto cieli infiniti, passando per metropoli affollate, toccando i luoghi più spettacolari d’America.

Ma ben presto il viaggio li porterà a valicare altri confini: verseranno lacrime, esploderanno di rabbia, rideranno a crepapelle fino a raggiungere il limite della loro anima, confrontandosi con il loro passato e con quel senso di alienazione che li ha condotti a saltare in quel viaggio per ritrovare la fiducia nella vita e nei sogni impossibili.

Balleranno sotto la pioggia, celeranno e sveleranno segreti, dipingeranno paesaggi surreali, spezzeranno legami, brinderanno di gioia, faranno promesse d’amore, punteranno a tutta velocità verso mete inattese.

Toccheranno con mano l’essenza primitiva dell’esistenza e nella ricerca affannosa dei propri sogni improvvisamente l’inaspettato travolgerà il loro percorso, infrangendo l’incanto del viaggio e costringendoli a ricercare nuovi sogni per cui vivere, realizzando così il progetto del Pastore.

Qui trovate il libro

Vi invito a seguire Vansky sul suo profilo Instagram @vanskywriter

Non perdetevi la recensione di N.S.O.E. che uscirà il 24 marzo

Al prossimo esordiente ?

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *