Nemeria I demoni del passato di Sara Cremini
Vi presento

Vi presento un’emergente: Sara Cremini

Buongiorno Lettori, oggi vi parlo di un’autrice che già conoscete e del suo ultimo libro:
Vi presento un’emergente: Sara Cremini

Vi ho già parlato di Sara poche settimane fa, ma sono molto contenta di riportarla alla vostra attenzione. Come già sapete Sara è una maestra, grande amante del fantasy, dolce di natura e con una grande voglia di inventare nuove storie.

Quando vi ho parlato di lei la prima volta avete anche conosciuto il mondo di Nemeria, nato dalla fantasia di Sara Cremini per aiutare una bimba in difficoltà.

Nemeria è un mondo magico, nella tradizione fantasy e la sua stessa autrice porta in se quella magia. Si perché se parlate con Sara vi sarà molto chiaro che Nemeria è parte di lei sin nel profondo (per fortuna nostra 😉)

Quindi senza ulteriori giri di parole Vi presento un’emergente: Sara Cremini e il suo libro:

Nemeria I demoni del passato

Neméria è scossa da un nuovo pericolo: qualcuno ha liberato dei demoni secolari dalle loro prigioni sotterranee, con l’intento di servirsene per eliminare definitivamente la magia dal mondo.

Nessuno è più al sicuro. I custodi della magia, Luis, Anasawi, Mairy, Kiran e Gelawgi saranno chiamati ad intervenire per tentare in tutti i modi di cambiare le sorti negative di Neméria.

A loro si uniranno il mago Elias e l’orchessa Leiala, mossi dall’intento di agire per il bene comune. Insieme, andranno alla ricerca di questo nemico, di cui non conoscono il nome, e si ritroveranno così, senza volerlo, a scontrarsi anche con altri demoni: quelli del loro passato.

La lotta, questa volta, non sarà solo sul campo, ma anche interiore, alla scoperta di sé e delle proprie fragilità. Riusciranno a sopravvivere? Rimarranno sempre fedeli a loro stessi o si perderanno lungo il cammino?

Neméria verrà salvata o perirà per sempre, insieme alla magia? Un romanzo high fantasy in cui il dolore e l’amore saranno il filo rosso di tutta la narrazione.

Qui trovate il libro di Sara Cremini

Vi invito a seguire Sara Cremini sul suo profilo Instagram @lecronachedinemeria e sulla sua pagine facebook

Non perdete la recensione di Nemeria I demoni del passato che uscirà il 4 agosto

Al prossimo esordiente 👋

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *