Buongiorno e buon lunedì. Nuovo appuntamento per la rubrica W gli Esordienti con un nuovo autore.
vi presento un esordiente: Paolo Bertelli
Nato nel 1978 e Laureato in Chimica Paolo Bertelli oggi è responsabile del laboratorio chimico della KLF Tecnochimica (specializzata in prodotti chimici per concerie) e del reparto Ricerca, Sviluppo e Produzione.
Lavorando a stretto contatto con i più importanti brand della moda, è entrato a far parte di progetti di ricerca riguardanti la sostenibilità e l’ambiente.
Ama lo sport e legge fin da ragazzino ogni tipo di libro giallo, d’avventura e fantasy. Ed è grazie a questa passione, unita a quella per la chimica e a quella per la storia che è nato il suo primo libro…
vi presento un esordiente: Paolo Bertelli e il suo libro
Nemesi
Londra nei mesi immediatamente precedenti la Prima guerra mondiale. Erik è un brillante scienziato che insieme ad Amanda, lavora a forme di energia alternative.
Erik inizia ad avere strani sintomi, sente delle voci che lo chiamano, immagini dove tenebra e luce sembrano combattere tra loro, rumori di esplosioni, di grida, di morte.
Si troverà a dover lottare contro misteriosi personaggi che si fanno chiamare Guardiani, in una realtà che verrà stravolta e a dover sventare una minaccia nucleare.
La stessa storia della civiltà umana sarà messa in dubbio da rivelazioni che avrà difficoltà ad accettare. In un crescendo di colpi di scena, in un’Europa devastata dalla guerra, mistero, fedeltà e amore si intrecciano in un finale che lascia
in sospeso spalancando le porte al seguito.
Qui potete trovare il libro di Paolo Bertelli
Non perdetevi la recensione di Nemesi che uscirà il 27 novembre
Al prossimo esordiente 👋