Takez il Guardiano di Francesco Lorusso
Vi presento

Vi presento un esordiente: Francesco Lorusso

Buongiorno Lettori, buon giovedì in compagnia della rubrica
? “Vi Presento un esordiente” ? con Francesco Lorusso

Francesco, classe 1989, verso i dieci anni comincia la sua passione per la lettura grazie a “Ventimila leghe sotto i mari”, primo libro da lui letto.

Nella sua crescita da lettore prosegue le sue avventure attraverso le collane “Il battello a vapore” e “Piccoli brividi”, regalandogli il gusto per l’avventura e facendo nascere in lui la predilezione per il fantasy.

Intorno al 2005 comincia a scrivere fino a quando l’università e l’impegno allo studio lo costringe a mettere i suoi racconti nel cassetto. Solo dopo aver preso la laurea apre il famigerato cassetto.

Vi presento un esordiente: Francesco Lorusso
e il suo libro

Takez
Il Guardiano vol.1

In un’antica era, in un mondo chiamato Tandora, una cruenta guerra fra cinque Nazioni sta portando il genere umano verso l’estinzione, finché i Guardiani delle Terre Centrali, monaci utilizzatori dell’Energia dello Spirito, riescono a ristabilire la pace e a sedare i malumori interni.

Ma la tregua è solo apparente, qualcosa è cambiato in città e nuovi possibili invasori si apprestano a sferrare i propri attacchi…

Quando Namen viene abbandonato davanti a un monastero è solo un bambino, ma il Gran Maestro, esperto nell’arte dello spirito e signore degli elementi, riconosce subito in lui delle capacità fuori dal comune…

e inizia a sottoporlo a un duro allenamento per consentirgli di apprendere i segreti dell’Energia dello Spirito e insegnargli a far affluire velocemente l’energia spirituale nel suo corpo per renderlo più resistente e meno vulnerabile a qualsiasi tipo di attacco.

Il ragazzo si ritrova così a partecipare a un torneo di arti marziali, che gli consente di prendere coscienza di abilità e tecniche ninja che non credeva di possedere.

Namen non sa ancora che lo attende un viaggio lungo i confini del regno, in cui dovrà scontrarsi con temibili avversari e spietate creature, e potrà contare solo sul potere che sente crescere dentro di sé: il destino di Tandora è nelle sue mani.

Qui trovate il libro

Vi invito a seguire Francesco Lorusso sul suo profilo Instagram @lorusso226 e sulla sua pagina Facebook

Non perdetevi la recensione di Takez che uscirà il 7 aprile.

Al prossimo esordiente ?

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *