Per te di Elena Letizia Candeago - copertina
Vi presento

Vi presento un’esordiente: Elena Letizia Candeago

Buon pomeriggio Readers, e buon giovedì!! Siete pronti per:
? “Vi Presento un’Esordiente” ?

Tra poco vi presenterò una nuova scrittrice, ma prima volevo condividere con voi l’emozione che mi attraversa ogni volta che mi ritrovo a scrivere un nuovo articolo per questa rubrica. Ammetto che è una delle mie preferite, perché da la possibilità di scoprire nuovi talenti …

Ma ora senza perdere tempo, vi presento:

Elena Letizia Candeago, 40 anni, scrittrice romance
e il suo libro:

Per Te

PER TE”… due piccole, semplici parole, ma d’immenso significato. Che cosa si è disposti a fare per qualcuno che si ama? Rinunciarvi? È una domanda che si farà presto strada nella vita di July, dopo l’incontro con Matthew, l’uomo che le farà vedere di nuovo il mondo colorato di rosa, dopo aver visto il nero!  Si tratta, però, di un quesito che farà crollare tutte le sue certezze, quando una terza persona comparirà in punta di piedi nella sua vita, per diventare sempre più importante.

Una persona posata, dolce e vitale, che sconvolgerà il suo cuore e i suoi pensieri… e che le farà capire che la bellezza non sta nell’apparenza, ma in chi ti fa star bene; che la bellezza senza carisma, umanità e calore equivale all’essere un pezzo di plastica; che amare può voler dire anche mettersi rispettosamente da parte … e che l’amore è racchiuso proprio nel significato di quelle due brevissime e semplici parole: “PER TE”.

Elena Letizia Candeago, non sta certo perdendo tempo e mi ha confidato che è già in fase di lavorazione il seguito…

Pubblicato in self-pubblish lo potete trovare su Amazon versione cartacea:

Per te

Vi invito a seguire Elena Letizia Candeago su istagram @elenalety13

Vi ricordo anche che la ritroverete nelle interviste sul mio canale YouTube dedicate agli esordienti. Rubrica che è cominciata settimana scorsa. Quindi se non lo avete ancora fatto, andate a scoprire il primo scrittore: Francesco Codenotti… e buona visione!!

Canale YouTube Fosca Griziotti Basevi

Alla prossima ?

altri esordienti:

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *