vi presento un'esordiente: Giulia De Nisco
Esordienti Recensioni

Questione di sangue di Giulia De Nisco

“… Mi guardò stranito, quasi turbato, strinse gli occhi fino a formare una fessura affilata, come gli occhi di un corvo, facevano quasi male, tanto che abbassai la testa per sfuggire al dolore…”

Buongiorno Lettori, buon sabato. Oggi nuova recensione per la rubrica “Collaborazioni Esordienti” e vi parlo di:
Questione di sangue di Giulia De Nisco

Se amate le storie di vampiri questo è un romanzo che non potete perdere e di cui vi dico subito spero ci possa essere un seguito, anche se è autoconclusivo, perché mi sono letteralmente innamorata dei suoi personaggi.

In questo Urban fantasy troverete amore, amicizia, coraggio, ma anche dolore, paura e lotta. Una lotta antica che va al di là della ragione umana.

Amerete i personaggi a partire dalla protagonista Martina che si ritrova catapultata in una vita piena di misteri e difficoltà.

Martina è una ragazza semplice, molto attenta al suo aspetto, studiosa che si diverte come tutte le ragazze della sua età. Vive a Lucca ed è felice, fino a quando con la morte del nonno paterno tutta la sua vita verrà stravolta.

A partire dal trasferimento a Torino, in una mega villa, dove i componenti della servitù sono inizialmente strani e inquietanti…

ai nuovi amici e compagni di classe alcuni molto misteriosi.

Mano a mano che la storia avanza le difficoltà di Martina detta Mina aumentano, ma con esse anche i legami in un mistero sempre più fitto che mostrerà le verità nascoste dei componenti pagina dopo pagina.

Questione di sangue

è una storia che va scoperta, e vi assicuro che sarete ammaliati sin dalle prime pagine in un crescendo che saprà tenervi con il fiato sospeso.

Insomma come detto all’inizio se amate le storie sui vampiri questa è decisamente una storia che fa per voi, una storia che vi rapirà nei misteri e nei tormenti…

nell’amore e nell’odio, nella paura e nella passione, nella sofferenza e nella gioia. In un finale per niente scontato.

Assolutamente consigliato per gli amanti del genere.

Qui trovate il libro di Giulia De Nisco

Alla prossima recensione

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *