“…”Lou.” Pronunciai il suo nome con disperazione, scostandole le lunghe ciocche dal viso. “Lou.” La baciai sulla bocca, sulle guance, sulla gola. Baciai ogni centimetro di lei che riuscivo a raggiungere. Ancora ridendo. A malapena in grado di respirare…”
Buongiorno e buon venerdì per la rubrica “Amo leggere” oggi vi propongo: Gods & Mosters di Shelby Mahurin
Morgane è riuscita a scappare anche questa volta portandosi via un componente della squadra e Lou ne è devastata.
Braccati dal Re e dagli chasseur i nostri eroi devono portare a termine una volta per tutte il loro compito. Morgane deve morire.
Ma il tradimento è dietro l’angolo, un tradimento subdolo che colpirà Lou trasformandola, fino quasi ad arrivare ad annientarla.
Riuscirà Reid a salvare la sua amata? E a quale prezzo?
Ma soprattutto riusciranno i nostri eroi a mettere fine al regno di Morgane?
Gods & Mosters di Shelby Mahurin
Un terzo capitolo che mi è piaciuto moltissimo, in cui tutto sembra venire stravolto e le certezze che rimangano dal secondo libro svaniscono nel nulla.
La scrittura della Mahurin trascina il lettore nel mondo di Lou e Reid e ogni colpo di scena è un po’ un colpo al cuore, perché il dubbio che una strega e un cacciatore possano amarsi rimane presente nel cuore di chi legge.
Colpi di scena, nuovi personaggi e approfondimenti su quelli già presentati accompagnano chi legge in un’avventura mozza fiato e diciamolo chiaramente: impossibile non parteggiare per i protagonisti.
Insomma una saga davvero bella e se siete amanti dei fantasy sarebbe un peccato non intraprendere la via per Cesarine.
Qui trovate il libro di Shelby Mahurin
Alla prossima settimana.