Che fine ha fatto Liz? di Chiara Citrini
Esordienti Recensioni

Che fine ha fatto Liz? di Chiara Citrini

“…Una famiglia unita, che nonostante le difficoltà, lottava e non si arrendeva.
Non è rimasto più niente. Si è distrutta lentamente ma in maniera inesorabile…”

Buongiorno Lettori, buon mercoledì. Oggi nuova recensione per la rubrica “Collaborazioni Esordienti” e vi parlo di:
Che fine ha fatto Liz? di Chiara Citrini

Aprendo questo libro vi ritroverete catapultati in una tranquilla cittadina americana nello Utah. A Holladay vive la famiglia Cooper: Liam, Liz e la figlia Amelia.

I Cooper sono una famiglia benestante, lui editore, lei una scrittrice famosa. Vivono in una bella villa e hanno vissuto una vera tragedia, la figlia più piccola Estelle è morta per una grave malattia.

Agli occhi dei vicini la famiglia Cooper è una famiglia per bene solo molto sfortunata, ma è con la scomparsa di Liz che la facciata comincia a sgretolarsi rivelando infimi segreti.

Un thriller che vi terrà incollati alle sue pagine, in cui il detective Christopher Warren vi condurrà in una trama ricca di colpi di scena.

Un thriller dove esce il peggio dell’essere umano, dove arroganza, interesse personale e egoismo la fanno da padrone.

Chiara Citrini ha dipinto i suoi personaggi con pennellate decise, dove l’animo umano è più incisivo del carattere e fa capire immediatamente al lettore chi si trova davanti.

Che fine ha fatto Liz? di Chiara Citrini

è un romanzo in cui vengono toccati anche argomenti molto importanti come l’autismo, la violenza sulle donne e la pedofilia.

E’ una storia nella storia che vede il protagonista vivere una sua tragedia personale, mentre con tutto se stesso cerca di risolvere un caso davvero complicato.

Una lettura scorrevole e diretta, in cui il finale potrà lasciarvi spiazzati, amareggiati e vi porterà a ragionare sulle fragilità dell’animo umano.

Consigliato per gli amanti dei thriller.

Qui trovate il libro di Chiara Citrini

Alla prossima recensione

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *