Il risveglio della strega - reincarnarsi - di Lorena Gonzalvo F.
Vi presento

Vi presento un’esordiente: Lorena Gonzalvo F.

Buongiorno Lettori, buon giovedì torna la rubrica W gli Esordienti con una nuova autrice:
Vi presento un’esordiente: Lorena Gonzalvo F.

Nata all’Avana nel 1991 Lorena Gonzalvo è laureata in lingue e culture moderne e ha fatto la magistrale all’università Orientale di Napoli in Lingue e Comunicazione interculturale in area euro mediterranea.

Vive a Napoli con suo marito e suo figlio ed ama talmente tanto questa città che da tre anni lavora alla Galleria Borbonica una associazione culturale che si occupa della Napoli sotterranea.

Lavora come guida turistica occupandosi proprio della città sotterranea.

Ha sempre avuto una grande passione per la lettura, a tal punto che se un libro le piace resta sveglia di notte per poterlo leggere.

Ama i romanzi e le storie soprannaturali ed è proprio dopo la laurea che decide di dare sfogo alla sua fantasia, aiutata dalla seconda parte di lookdown…

si mette a scrivere seriamente dando vita al suo primo libro.

Vi presento un’esordiente: Lorena Gonzalvo F. e il suo libro

Il risveglio della Strega
– Reincarnarsi –

Anima è una ragazza di vent’anni rimasta sola dopo la morte della madre avvenuta due anni prima, conduce una vita alquanto normale, dividendo il suo tempo tra lavoro, casa e i suoi due amici Abbie e David. Ma la sua vita è davvero così ordinaria? Anima è costretta a chiederselo quando si ritroverà a fare i conti con una realtà di cui non avrebbe mai immaginato l’esistenza. Ha sofferto di sonnambulismo in passato, e da qualche tempo lotta con dei sogni che la tormentano, sono molto strani, quasi reali. A complicare le cose sarà il ritrovamento di lettere indirizzate a lei che narrano avvenimenti del passato che in qualche modo la coinvolgono. Inoltre l’ingresso nella sua vita di Will la metterà a dura prova, ha un carattere scostante e i suoi atteggiamenti sono ambigui, ma sembra anche sapere molto di lei. Cosa nasconde Will? Chi è Anima realmente? Se nascesse un sentimento tra i due potrà essere più resistente dei segreti?

Continuai con la mia ispezione c’erano molti altri, chi con lo sguardo diffidente, chi sorpreso, e tra di loro c’era lui, riconobbi all’istante i suoi occhi ambrati che emanavano luce nella notte e la sua figura possente, bello come solo il peccato poteva esserlo, aveva una postura fiera, mi guardava con un misto di compassione e sorpresa, forse era questa la prima volta alla quale si riferiva, quando mi consegnò la collana. Mi sentivo in vantaggio, lo avevo già incontrato, avevamo parlato, lo avevo baciato …

Qui trovate il libro di Lorena Gonzalvo F.

Non perdete la recensione di Il risveglio della Strega – Reincarnarsi – che uscirà l’8 settembre

Al prossimo esordiente 👋

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *