Ero una rockstar di Flavio Cassine
Vi presento

Vi presento un esordiente: Flavio Cassine

Buongiorno Lettori, pronti per conoscere un nuovo scrittore 📚 “Vi Presento un esordiente:” 📚 Flavio Cassine

Flavio Cassine è un autore che ha messo al primo posto nella sua vita la crescita personale, ed il miglioramento e il benessere dell’essere umano.

La sua esperienza di DJ in gioventù lo ha portato a dare vita ad un podcast settimanale dal titolo “EsattaMenteEsatta”, che potete trovare su tutte le migliori piattaforme tra cui:

Spotify, Apple podcast, Deezer, Spreaker Google podcast ed altri. Nei podcast di Flavio Cassine si parla principalmente di automiglioramento e benessere personale.

Flavio si è approcciato alla scrittura nel 2013 quando ha deciso di pubblicare un libro di fotografie, ha collaborato come ghost writer per due romanzi (uno uscito nel 2016 e l’altro nel 2020)…

ma è stato solo nel 2019 dopo il seminario Dr. Richard Bandler a cui ha partecipato e in cui lo stesso Dr. Bandler lo ha spinto a scrivere, che è nato il suo primo romanzo.

Vi presento un esordiente: Flavio Cassine e il suo libro

Ero una rockstar

Per molti, Jose Rosamund Milagros è un pensionato che, al pari di tanti, ha deciso di ritirarsi nell’assolata Florida.

Per pochi è un uomo da tenere costantemente sotto controllo, ultimo ganglio di un’operazione TOP SECRET attiva da oltre mezzo secolo.

Quando Sam Little, iracondo agente della CIA viene spedito a sorvegliarlo, il finale già scritto della vita di Milagros viene cancellato come un’onda cancella uno scarabocchio sulla sabbia.

Un romanzo veloce ed intrigante, in cui il rapido succedersi degli eventi si avvolge sulle note segrete del passato di Milagros accompagnando il lettore verso un finale struggente.

Qui potete trovare il libro di Flavio Cassine

Vi invito a seguire Flavio Cassine sul suo profilo Instagram @flavio_cassine

Non perdete la recensione di Ero una rockstar che uscirà il 21 luglio

Al prossimo esordiente 👋

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *