vi presento un'esordiente: Federica Botto
Vi presento

vi presento un’esordiente: Federica Botto

Buongiorno e buon giovedì con un nuovo appuntamento per la rubrica W gli Esordienti e con una nuova autrice:
vi presento un esordiente: Federica Botto

Federica Botto è una ricercatrice spirituale di nuova generazione. Porta la spiritualità nel quotidiano, rimettendo al centro l’AMORE “che ciascuno di noi è” e “che Tutto è”.

La spiritualità non è più conoscenza astratta, appannaggio di pochi, ma tessuto connettivo del vivere e Federica ci mostra, col suo lavoro e le sue opere, che tutto ciò che cerchiamo nelle nostre vite – felicità, Amore, risposte – esiste già dentro di noi e attorno a noi.

Attraverso la scrittura e la sua esperienza di vita Federica ci regala un punto di vista importante per capire meglio i meccanismi delle Fiamme Gemelle.

“Il mio posto nell’Universo è la mia Anima, è l’Amore che sono”

vi presento un esordiente: Federica Botto e il suo libro

Twin Flames

E mentre i giorni di lockdown totale per la pandemia da Covid-19 scorrevano monotoni e sempre uguali, sotto la quiete apparente, le nostre due Anime scatenavano la più grande rivoluzione d’Amore ed iniziavano a riscrivere la nostra storia. Due vite che si sono incrociate per un attimo: il secondo che basta all’Anima per riconoscere l’altra come parte di sé e scatenare il “grande boom”. Le persone non sanno ancora che quel semplice istante cambierà per sempre la loro esistenza. Le Anime sì: e cominciano il viaggio.

Il libro tratta del viaggio delle Fiamme Gemelle. Accompagnandoci lungo un cammino di ri-scoperta dell’amore e della bellezza del vivere, Twin Flames ci svela come tutto ciò che cerchiamo al di fuori di noi – amore, felicità, risposte – in realtà esista già in noi.

E come tutto ciò che è destinato a noi trovi sempre il modo di raggiungerci, complice l’Universo, anche nel pieno di un lockdown per la pandemia.

La trama sembra un film, ma la storia di T e F è vera, “Scritta nel Cielo”, e risponde con precisione a tutte le domande che si stanno sollevando ora sul tema.

“Il più grande viaggio d’Amore è quello di un’Anima alla scoperta di se stessa, della Luce che è”.

Qui potete trovare i libro di Federica Botto

Non perdetevi la recensione di Twin Flames che uscirà il 10 novembre

Al prossimo esordiente 👋

Potrebbe piacerti...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *